Adriana Lima e Alessandra Ambrosio: Le sexy mamme di Victoria’s Secret

Famose nel mondo fashion quanto in quello del gossip, difficile per loro non destare l’attenzione di uomini e donne per la loro bellezza e per la loro ricchezza, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima nonostante i trent’anni superati sono ancora gli angeli incontrastati di Victoria’s Secret. Oggi si parla di loro non tanto come Angels, ma soprattutto come mamme e modelle: l’esempio di come anche da mamme le due ragazze siano riuscite a mantenere sempre un fisico perfetto e invidiabile.

Victoria’s Secret Dream Angels Fantasy Bras 2014, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio
Victoria’s Secret Dream Angels Fantasy Bras 2014, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio

Inutile nasconderlo, le due hanno di certo seguito il famoso detto “Per essere belle bisogna soffrire” e infatti di certo qualche interventino di chirurgia plastica se lo sono concesso, come anche diete ferree e un po’ di allenamento fisico: le due però sono in splendida forma, per nulla anoressiche come tante modelle ma in taglia giusta per essere sexy quanto basta e una cura del proprio aspetto esteriore da fare invidia a chiunque.

Uno sforzo che viene premiato perché le due modelle nonostante gli anni raggiunti avranno l’onore non solo di sfilare per la famosa passerella degli angeli più belli di uno dei marchi più sexy del mondo, ma di indossare anche il prezioso intimo fiore all’occhiello della maison di intimo. Così per la sfilata annuale Adriana e Alessandra saranno le testimonial del Fantasy Bra 2014, realizzato in pietre preziose e dal valore di svariati milioni di dollari: è la prima volta che due modelle del brand lo indosseranno al famoso e rinomato Fashion Show. Adriana Lima ha scelto un look glamour, un abito blu notte con un corpetto impreziosito, smalto blu e con gli occhi cerchiati di kohl, mentre Alessandra Ambrosio ha indossato un abito rosso di Donna Karan della collezione autunno inverno 2014 2015.

E così in attesa della sfilata ufficiale, le due bellezze brasiliane hanno presentato il 13 Novembre 2014 i completini intimi che indosseranno, in un centro commerciale di Las Vegas. Sorridenti e sensuali, le due sono la dimostrazione che si può essere ancora belle e sexy superati i vent’anni e sopratutto da mamme: anzi la maturità offre una sensualità ancora più evidente e irresistibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui