Addio a Laura Biagiotti, la stilista italiana “regina del cachemire” è morta

E' morta la stilista Laura Biagiotti, nota in tutto il mondo, la regina del cachemire si è spenta questa mattina, 26 maggio all'ospedale Sant'Andrea, dov’era ricoverata da mercoledì dopo un arresto cardiaco.

E’ morta la stilista Laura Biagiotti

ultime notizie, ultima ora, Laura Biagiotti, morta Laura Biagiotti, morta, Laura Biagiotti stilista, Laura Biagiotti morta, Laura Biagiotti malore,
Ultima ora: Laura Biagiotti

Morta la signora Laura Biagiotti, si spegne una luce del Made in Italy nota in tutto il mondo, la regina del cachemire si è spenta questa mattina, 26 maggio all’ospedale Sant’Andrea, dov’era ricoverata da mercoledì dopo un arresto cardiaco. Ultime Notizie del giorno Lutto nel mondo della moda. Non ce l’ha fatta Laura Biagiotti, il suo cuore ha smesso definitivamente di battere questa notte alle 2.47. I medici dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma – dove la stilista romana era stata ricoverata dallo scorso mercoledì a seguito di un arresto cardiaco – avevano già avviato ieri notte tutte le procedure per l’accertamento della morte cerebrale della signora Biagiotti.

Ultime Notizie di oggi: La stilista romana Laura Biagiotti è morta

ultime notizie, ultima ora, Laura Biagiotti, morta Laura Biagiotti, morta, Laura Biagiotti stilista, Laura Biagiotti morta, Laura Biagiotti malore,

La stilista romana lo scorso mercoledì sera aveva avuto un malore cui le era seguito un arresto cardiaco: immediata la corsa all’ospedale, Laura Biagiotti era stata ricoverata verso le 21.30. I medici ed i sanitari hanno avviato immediatamente, già in sede di ambulanza, tutte le procedure rianimatorie – come hanno fatto sapere loro stessi – manovre continuate anche una volta giunta al Pronto Soccorso. L’immediatezza dell’intervento delle manovre cardiocircolatorie avevano così consentito una parziale ripresa dell’attività cardiaca, purtroppo era rimasto grave il quadro clinico nel suo complesso. Gli esami eseguiti subito dopo ed in seguito accertavano un grave danno cerebrale di tipo anossico, come si legge nel bollettino dell’ospedale, la stilista Laura Biagiotti è ricoverata in Terapia Intensiva in condizioni gravissime.

E’ deceduta Laura Biagiotti la Regina del Cachemire

La Biagiotti avrebbe compiuto 74 anni il prossimo 4 agosto ma le gravissime condizioni di salute hanno fermato il cuore della stilista che si è spenta questa notte. A darne conferma con un tweet sul suo profilo ufficiale, un brano del Vangelo di San Giovanni scelto dalla figlia Lavinia: «Nella casa del padre mio vi sono molti posti. Se no, ve lo avrei detto. Io vado a preparavi un posto», fonte Ansa. Laura Biagiotti fu definita dal New York Times la “Regina del Cachemire“, lei di fatto si era contraddistinta per l’utilizzo della lana preziosa un must peri i suoi abiti. Biagiotti è stata anche la prima stilista italiana a sfilare nella terra d’Oriente nei primi anni Ottanta: a Pechino, alla conquista della Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui