Robbie Williams: Dopo la caduta dal palco ritira il premio Freedom of the City

Momento di prestigio per Robbie Williams: il cantante inglese ha infatti ottenuto l’importante premio Freedom of the City, molto ambito in Inghilterra. Per l’occasione Robbie si è circondato di tutti i familiari, madre, padre e anche la sua nuova famiglia composta dalla moglie in dolce attesa, e la sua primogenita Teddy, diventata ultimamente musa ispiratrice delle sue canzoni.

Robbie Williams in Inghilterra ritira il premio Freedom City 2014
Robbie Williams in Inghilterra ritira il premio Freedom City 2014

“Sono un ragazzino che viene dai campi. E’ stato lì che ho imparato ad esibirmi”, ha sottolineato Williams ricordando le sue origini a Stroke-on-Trent, città che gli ha concesso questo riconoscimento. E poi si è soffermato sull’importanza di dividere questo momento in famiglia: “Sono incredibilmente fortunato ad essere qui con mia moglie, la mia piccola Teddy, il mio bambino in arrivo, mia madre e mio padre”. Una scena che considerati i trascorsi del giovane Williams post Take That non ci saremmo mai aspettati, molto lontana dall’immagine sbiadite del cantante solista sesso, droga e rock’n’roll.

Robbie Williams cade dal palco e rompe un braccio a una fan
Robbie Williams cade dal palco e rompe un braccio a una fan

Un premio che arriva così a coprire anche l’evento poco rassicurante accaduto al suo concerto, nulla di tragico ma che sicuramente ha destato un po’ di preoccupazione. Durante infatti la sua recente tappa al New Castel Metro Arena, il cantante inglese durante la sua esibizione tra un passo di danza e l’altro è caduto dal palco: per lui nulla di rotto, ma ad averci rimesso di più è stata una fan a cui si è inevitabilmente rotto il braccio. Lo show è andato ugualmente avanti perchè Robbie non si è accorto assolutamente di nulla.

La donna di 52 anni è stata così immediatamente ricoverata e nonostante l’incidente pare che il suo più grande dispiacere sia stato quello di essersi persa il resto delle spettacolo. Immediate però sono state però le critiche della figlia su Twitter, secondo cui l’organizzazione e il cantante non si sarebbero minimamente preoccupati delle sue condizioni di salute. Critiche però subito messe a tacere dalla notizia che Robbie Williams non appena saputo dell’incidente ha cercato subito di mettersi in contatto con la donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui