X Factor 10 Fabio Rovazzi presenta il suo nuovo singolo tormentone

Rovazzi di nuovo in pista con il suo nuovo singolo, dopo la hit "Andiamo a comandare"

X Factor 10: Tv e Gossip – Fabio Rovazzi ospite del sesto Live Show di X Factor 10, in onda ieri su Sky Uno ha presentato il suo nuovo singolo

Tv e Gossip news: X Factor 2016 arriva al sesto Live Show. Un appuntamento, anch’esso, ricco di colpi di scena e accesi dibattiti, soprattutto i giudici. Ad animare la puntata anche gli ospiti esterni.

Fabio Rovazzi nuovo singolo X Factor 10
Fabio Rovazzi nuovo singolo X Factor 10

Tra questi Fabio Rovazzi ed Enrico Papi. Rovazzi, in particolare, ha avuto modo di presentare in anteprima il suo nuovo singolo. Altro tormentone musicale, dopo la hit “Andiamo a comandare”.

X Factor 2016: Fabio Rovazzi ospite al Sesto Live Show presenta il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”.

Dopo “Andiamo a comandare”, Fabio Rovazzi è pronto ad immettere sul mercato musicale un altro brano destinato a diventare un tormentone. Si chiama “Tutto molto interessante” ed è stato presentato in anteprima ad X Factor 10 nel corso del sesto Live Show del talent in onda ogni giovedì sera su Sky Uno.

Enrico Papi Fabio Rovazzi X Factor 10
Enrico Papi Fabio Rovazzi X Factor 10

La presenza di Rovazzi non poteva passare inosservata, naturalmente. Un successo dietro l’altro. “Tutto Molto Interessante” si candida già a diventare la nuova hit dell’inverno in arrivo. Firmata Rovazzi, ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui