Emma Marrone: Parte il tour Emma 3.0 e nel 2015 un nuovo album pazzesco

Si è tornati a parlare ultimamente di Emma più di gossip che di musica, quello che lei proprio non può sopportare: quell’abbraccio a Tu si que vales con Belen non sarebbe certo passato inosservato, ma alla forte cantante salentina le voci sul suo passato amoroso non importano, al primo posto c’è la musica.

Emma Marrone, parte il nuovo tour Emma Tre Punto Zero
Emma Marrone, parte il nuovo tour Emma Tre Punto Zero

Emma Marrone dall’8 novembre “Tour Emma 3.0”

Ha infatti annunciato pensando al suo nuovo album e al suo nuovo tour che l’attende un 2015 pazzesco, dopo un 2014 che è stato l’anno definitivo della sua rivelazione: è ormai chiaro che Emma si appresta a restare sulla scena italiana musicale per molto tempo, e ce la mette tutta per dimostrare di non essere la solita meteora da reality.

“Il 2014 è stato il primo anno in cui penso di aver avuto l’opportunità di fare davvero il lavoro che faccio. Propositi per il 2015? Un nuovo disco d’inediti, pazzesco!”, questo ci promette Emma per il prossimo anno, ma intanto si gode l’attesa di questo nuovo tour dal nome Emma 3.0 che ci presenterà un Emma decisamente rock, per intenderci un po’ quella che ci ha anticipato nel video de “La mia città”. Non a caso infatti sulla locandina del nuovo tour che partirà da Acireale l’8 Novembre 2014 la vediamo in un look decisamente più dark e aggressivo. Una veste che sembra piacerle tanto.

“Lo spirito della nuova tournée è quello di una festa di fine anno, come si faceva a scuola. In Emma 3.0 poi ho riarrangiato i miei pezzi in chiave elettronica e rock, e i responsabili della mia etichetta mi hanno detto che sono pazza. Per me è un complimento, anche perché c’è questo equivoco che mi vuole a tutti i costi artista pop. Io sono quello che mi va di fare”, afferma Emma a pochi giorni da questa nuova sfida che arriva dopo il grande concerto tenuto all’Arena di Verona, emozione che la cantante non dimenticherà facilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui