Stefano Orfei Nones, il figlio di Moira approda su L’Isola dei Famosi

Stefano Orfei Nones all’Isola dei Famosi 2016 – Tutto è pronto per la nuova edizione del reality show a marchio Mediaset. Condotto da Alessia Marcuzzi con la preziosa collaborazione di Alfonso Signorini, Mara Venier e dell’inviato Alvin, l’undicesima edizione si appresta a partire il 9 marzo su Canale 5.

Sbarcano così sulle spiagge dell’Honduras i primi naufraghi e tra essi l’attesissimo e bel domatore di circo Stefano Orfei Nones, nato a Genova, classe 1966, e figlio della celebre e indiscussa regina del circo Moira Orfei e Walter Nones, impresario circense ed ex domatore di animali.

Stefano Orfei Nones Isola dei Famosi 11
Stefano Orfei pronto a sbarcare sull’Isola dei famosi

Ammaestratore di animali fin da bambino, Stefano Orfei è uno dei più grandi domatori italiani della sua generazione: ce lo invidia il mondo intero. Tuttavia, rispetto ai suoi concorrenti non ha la stessa notorietà e visibilità sebbene abbia partecipato nel 2006 ad un altro programma tv all’epoca condotto da Barbara D’Urso, Reality Circus. In quell’occasione, oltretutto, aveva conosciuto la sua attuale moglie Brigitta Boccola. Molto riservato e, indiscrezioni raccontano che caratterialmente sia molto simile alla madre Moira, non ha rilasciato annunci social o interviste particolari. La sua riservatezza e aria misteriosa lo condurranno alla vittoria? Non lo sappiamo. Ma conosciamo però i suoi numerosi trofei conquistati al prestigioso Festival del Circo di Monte Carlo e il Clown d’Argento con cavalli, animali esotici e tigri. Un uomo che sa realmente parlare con gli animali: elefanti indiani ed africani, zebre, antilopi, cammelli, lama, canguri, struzzi, ippopotami, bisonti, giraffe e rinoceronti. Questa la sua dichiarazione prima della partenza: “Ho deciso di partecipare a questa avventura perché è proprio un’avventura vera. Penso che questa sia l’occasione giusta per farmi conoscere. Per me passare dalle belve del circo alle belve dell’isola non penso sia tanto differente. Devi capire ogni singola persona, come io capisco ogni singolo animale, non nella mente ma nel comportamento. Quindi io mi comporterò di conseguenza.  Sono molto diretto, ho quel carattere lì, mi nomineranno, purtroppo, perché io mi faccio sempre gli affari miei, però prima di tutto viene il gruppo per me e non mi piace dare giudizi contro altre persone, specialmente se non le conosco. Il mio ambiente di lavoro mi mancherà ma non molto. Io sono uno che si sa adattare bene in tutte le situazioni. Mi mancherà, ma nello stesso tempo sarà un po’ come una vacanza, perché io non ho mai fatto una vacanza in vita mia senza telefoni e senza televisione. Penso che il mio corpo e la mia testa ai morsi della fame reagiranno un po’ duramente, perché io faccio fatica a non mangiare e questo sarà un problema, perché mi innervosisco e quindi devo tirar fuori la mia umiltà. Secondo me la mia alta preparazione fisica e mentale mi sarà d’aiuto. Sono abituato a vivere all’aperto, con il brutto tempo. Con il circo noi non  ci fermiamo sotto la neve, sotto il vento o la pioggia, non è questo il problema. Io parto per l’Isola e farò sempre il mio grido di portafortuna: Iabadabadù“.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ieri pomeriggio a Verissimo lo ha definito il Tarzan dell’Isola. Insomma, un naufrago indispensabile per l’avvincente programma L’Isola dei Famosi 11: di lui c’è assolutamente bisogno. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui