Gossip Isola dei famosi, Claudia Galanti con il suo miniabito fa scalpore

Gossip – Per la showgirl paraguaiana Claudia Galanti si è ufficialmente conclusa l’avventura all’Isola dei Famosi 2016. Arrivata in studio con un abito giallo cortissimo ha raccontato il suo dramma per la figlia scomparsa a soli nove mesi che il 21 marzo avrebbe compiuto due anni.

La concorrente Claudia Galanti ha sfoggiato un vestito giallo forse troppo corto. Scendendo i gradini dello studio dell’Isola dei Famosi e abbracciando l’amica Raffaella Zardo, l’abito è salito vistosamente. Con il suo vestito decisamente provocante e sexy, che le lasciava anche la schiena totalmente scoperta, la Galanti ha fatto molto scalpore. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, che a sua volta indossava un abito Versace corto, da lasciare le sue lunghe gambe completamente scoperte, nel sottolineare l’avvenenza della showgirl, le ha detto: “Accanto a te mi sento un uomo…!”.

Claudia Galanti gossip news
Claudia Galanti e Alessia Marcuzzi

Dopo i saluti la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 11 ha raccontato la sua avventura da naufraga e ha poi parlato della sua terza figlia Indila, scomparsa il 3 dicembre del 2014 che il 21 marzo avrebbe compiuto due anni. Anche lo staff di Claudia Galanti, che durante la permanenza a Cayo Paloma ha curato i suoi profili social, ha voluto ricordare il compleanno della sua bambina con una foto dolcissima accompagnata dal commento:

Claudia Galanti e la figlia Indila foto Instagram
Claudia Galanti e la figlia Indila

“Oggi Claudia ritorna in Italia con la morte nel cuore. Oggi sarebbe stato il compleanno della sua Indila volata in cielo troppo presto. Troppo. Si, lo sappiamo, Claudia stasera sarà all isola dei famosi, parlerà del reality e sorriderà. Ma noi che la conosciamo, siam certi che la sua testa sarà altrove. Il suo cuore idem. I crampi nello stomaco continui. Poche parole e tanto amore per Claudia. Troppo facile giudicare quando si è dall’altra parte, dietro una tastiera, quando attaccate una persona senza il coraggio di guardarla in faccia, senza conoscere la sua storia, il suo cammino e i suoi stati d’animo devastati dal dolore e mascherati per altre e alte responsabilità. Troppo facile. Noi Claudia ti conosciamo e ti vogliamo bene a prescindere e ti abbracciamo . In modo incondizionato. Ps: I genitori amputati non “superano” la morte dei propri figli, né la lasciano alle spalle, come il mondo esterno sembra pensare. Mai… -Staff- Claudia”.

In diverse interviste la Galanti ha sempre dichiarato di aver la morte nel cuore e che la sua vita dopo la morte della piccola è cambiata radicalmente, mettendosi in gioco e mostrandosi con un aspetto raggiante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui