Il GF14 apre le porte a un cuoco speciale: l’ex concorrente Andrea Cocco

Dopo Luca Argentero, il Grande Fratello  il 9 novembre ha aperto le porte anche ad un altro ex concorrente, Andrea Cocco. Gli inquilini della casa più famosa d’Italia avranno il piacere di deliziare per tre giorni della buona cucina del vincitore dell’undicesima edizione; il modello italo-giapponese sta regalando agli abitanti della casa più spiata dagli italiani i  suoi particolari consigli culinari e i suoi pensieri orientali, oltre a preparare ottimi piatti giapponesi.

Andrea Cocco ai fornelli nella casa del Gf14
Andrea Cocco

Andrea Cocco entra nella casa del Grande Fratello 14: “Per tre giorni cucinerò dei piatti giapponesi ai ragazzi”

L’entrata a sorpresa è stata annunciata sulla  pagina ufficiale di Facebook del 37enne: “Che faccio lo faccio? Rientro??? Ma nooooooo, da ospite per tre giorni cucinerò dei piatti giapponesi ai ragazzi. Oggi varchero’ la porta verso le 18.30/19. Una sensazione stranissima esser qua anche un po’ d’ansia, ma bello incontrare facce amiche del dietro le quinte :))”. Dopo la sua vittoria, il giovane aveva scelto di allontanarsi dalle scene televisive, soprattutto dopo la fine della storia con Margherita Zanatta, durata solo poche settimane dalla fine del programma.

Molti lo ricordano per la sua litigata con Ferdinando Giordano, mentre altri per averlo visto cucinare su Alice Tv, il canale 221 di Sky, dove conduce la trasmissione “Indovina chi viene a cena”. Andrea Cocco ha confidato la sua emozione nel varcare la porta rossa e nel rivedere chi gli era stato vicino anche dietro le quinte. Tre giorni intensi, dunque, durante i quali potrebbe succedere di tutto: chissà se tra wok, sake e bacchette possa nascere qualche scintilla… d’amore con una delle bellissime ragazze gieffine.

Andrea oggi vive a Los Angeles, dove fa l’attore;  lo scorso febbraio ha esordito in un corto presentato al Chinese Theatre, Memories. Margherita Zanatta, a differenza sua, ha continuato ad amare il mondo televisivo e la possiamo vedere tutti i giorni a “Pomeriggio cinque” come opinionista del GF14. Un ritorno che, oltre a trasmettere la ricchezza della tradizione orientale, sicuramente riscalderà.. gli animi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui