Grande Fratello 14: Jessica e Lidia Vella, le gemelle concorrenti

L’esordio della quattordicesima edizione del Grande Fratello è ormai alle porte. Dopo la conferenza stampa e chiarimenti sulle nuove dinamiche del gioco, sono stati presentati alcuni dei concorrenti in gara. Il grande mistero che ruota attorno ai nomi dei partecipanti è stato quindi almeno in parte svelato: sappiamo che troveremo nella casa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Domenico Manfredi, i fratelli Luigi e Peppe Tuccillo, la transgender Rebecca e le gemelle catanesi Jessica e Lidia Vella. E’ proprio di queste due ragazze che ora andiamo a parlare.

Jessica e Lidia Vella, le gemelle del Gf14
Jessica e Lidia Vella

Jessica e Lidia Vella: le gemelle catanesi da Antenna Sicilia a Canale 5

Le due sorelle gemelle provengono da Catania e e sono già state ospiti del piccolo schermo. Le due, infatti, sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa, trasmessa sul canale Antenna Sicilia. Ma non sono sconosciute neppure al mondo del gossip che le ha viste toccare il territorio argentino quando, nel 2013, Jessica fu etichettata dalla stampa nostrana e d’oltreoceano come la nuova probabile fiamma del calciatore Maxi Lopez. Non finisce qui, perché secondo le voci del tempo sarebbe stata proprio Jessica la causa della separazione di Lopez dalla sua ormai ex-moglie Wanda Nara. Di ciascuna di queste accuse non c’è certezza e al tempo la Vella in questione si era difesa, ricorrendo addirittura alle vie legali. A detta della ragazza si era di fronte, infatti, ad una vera e propria “campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica”. A confermare la sua versione dei fatti intervenne il calciatore stesso, che sostenne anche i legali quando affermarono che Jessica non aveva alcuna brama di notorietà a spingerla in quel vorticile di chiacchiere.

Grande Fratello 14: già pronta una sorpresa per una delle gemelle Vella

Forse per quanto riguarda quella parentesi poteva essere vero, ma sembra che oggi lei e sua sorella Lidia, per il momento più in ombra, abbiamo sete di fama. La avranno, probabilmente, ma non senza qualche intoppo. Uno in particolare è già previsto. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha infatti dichiarato durante la conferenza che per una delle gemelle ci sarà una bella sorpresa nella casa: la presenza inattesa di un ex fidanzato. Insomma, la dinamica si direbbe già infuocata ancor prima dell’inizio del gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui