Grande Fratello 14 concorrenti: Domenico Manfredi è il seduttore pr di Bari

Durante la conferenza stampa del Grande Fratello, reality show giunto ormai alla sua quattordicesima edizione, sono state descritte le nuove dinamiche del gioco e presentati gli inediti opinionisti presenti in studio per questa stagione. Ma non è tutto: oltre ad illustrare i cambiamenti che vedremo in atto da domani sera, quando lo show ricomincerà, sono stati anche annunciati i nomi di alcuni dei concorrenti. Dopo I Fratelli Tuccillo  e l’attesissima Rebecca, come già qualcuno ipotizzava da tempo, ha fatto capolino anche  Domenico Manfredi.

Domenico Manfredi da Uomini e donne al Gf14
Domenico Manfredi

Domenico Manfredi: da Uomini e Donne al Grande Fratello

A qualcuno questo nome può suonare familiare per un motivo molto semplice: lo scorso anno Manfredi era tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Si tratta di un ragazzo di 28 anni proveniente da Bari e laureato in Scienze Motorie. La sua carriera lavorativa si divide tra un’attività estiva di pr e quella costante di preparatore atletico. Il suo viso, il suo stile e il suo atteggiamento sembrano renderlo un candidato perfetto per il mondo dello spettacolo, specie per quello televisivo. Basti considerare, anche, che Domenico ha partecipato a qualche concorso di bellezza e posato come modello. Insomma, sembra emergere come una figura non del tutto nuova alle dinamiche mediatiche.

Grande Fratello 14: Domenico Manfredi sarà il seduttore della casa?

Il ragazzo, però, non è sempre stato così come lo vediamo ora. Nel suo passato ha infatti sofferto di obesità e questo ha di certo un legame, ora, con l’attenzione che pone alla forma fisica, sia in termini di bellezza che in termini di salute attraverso il suo lavoro nel campo sportivo. Da come è descritto, però, l’aver perso peso non gli ha dato solo più consapevolezza dell’importanza di prendersi cura del proprio corpo. Al contrario, ora Domenico è pieno di autostima, forse anche troppa, e questo fa di lui un “seduttore seriale”. Basti pensare che è riuscito a colpire la scettica Tina Cipollari con la sua eleganza. Questa sua attitudine alla seduzione si espliciterà anche nella casa? Chissà, è molto probabile. Le partecipanti cadranno dunque ai suoi piedi? Non è detto, ma potrebbe accadere. Va considerato, però, che Domenico stesso ammette d’avere un carattere particolare e dei gusti precisi in fatto di donne. Come da lui dichiarato proprio a Uomini e Donne: “Mi interessa una ragazza concreta e forte, soprattutto che non sia tanto gelosa. Faccio una vita semplice, non ho vizi, non bevo, non fumo. Però mi piace molto divertirmi, andare nei locali con gli amici”. Vedremo se il GF14 riuscirà a dargli la compagna perfetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.