Grande Fratello 14 – Protagonisti i colpi a sorpresa, promosso Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 14 – Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata che ha visto protagonisti molti colpi a sorpresa “imbarazzanti”. Solo la mente del Grande Fratello poteva mettere in difficoltà i giovani inquilini, che per una intera settimana hanno elaborato strategie di gioco, che durante la diretta sono state vanificate, spiazzando così i componenti della casa. Una puntata, quella di giovedì 1 ottobre, tra le più interessanti dal primo GF.

Grande Fratello 14 – Le sorprese non finiscono mai

Grande Fratello 14, 2015
Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi
Grande Fratello 14 Il caveau
Grande Fratello 14 Il caveau

Tutto da rifare per i concorrenti, sorpresi dalle nuove regole di gioco, con la strategia a sorpresa per le nomination, che ovviamente sono il sale del fortunato programma. Gli inquilini della casa più chiacchierata d’Italia avranno quindi una settimana per resettare e valutare nuove strategie per ambire ai 250.000,00 euro, messi in palio dal Grande Fratello. Un plauso va alla veterana conduttrice Alessia Marcuzzi, che durante la diretta di 4 ore con la sua simpatia ed esperienza, fa sembrare tutto semplice.

Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola
Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola

Altra nota positiva del Grande Fratello 14 è stato l’inserimento azzeccatissimo di Cristiano Malgioglio, sempre impeccabile come una vera star, che da attento osservatore sa cogliere quelle sfumature intelligenti che piacciono tanto, ed è palese che il nuovo opinionista del GF, con le sue disamine segue gli inquilini durante la settimana, mentre il suo compagno di viaggio, Claudio Amendola, pian piano sta capendo qual è il suo ruolo nella casa del Grande Fratello 14.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui