GRANDE FRATELLO 14 – Dopo l’ottimo esordio che ha registrato la prima puntata, un grande successo anche per la seconda e per il primo e più longevo reality della televisione “Grande Fratello 14” fa registrare una share pari al 21,1% tra i 15-64enni, mentre il risultato migliore si è registrato nella fascia di pubblico che va dai 15-19enni con una share del 33,8%.

 

grande-fratello-14
Grande Fratello 14

Mentre con il 18,00% sul totale pubblico il Grande Fratello ottiene una share cinque volte superiore a quella del talent concorrente (3,35%). Inoltre il Grande Fratello ha confermato per l’ennesima volta che il format riscuote grande interesse sul web e su social network, che definisce gli stili di vita e la composizione socio-culturale del pubblico di GF14 e del nostro paese.

Vola Twitter, dove sono stati scambiati 60.000 mila messaggi nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GF14 ha occupato per l’intera durata della trasmissione il primo posto nei TT Italia e ha conquistato il quinto posto nei TT mondiali. Oltre all’hashtag ufficiale, entrati nei TT anche #AlessiaMarcuzzi, #Malgioglio e i nomi dei nuovi concorrenti (#Lidia, #RebeccaESimone, #Arianna, #Federica).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here