Grande Fratello Vip news: Rodriguez, Rossi sempre più intimi

Gossip news: Grande Fratello Vip – Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi in sintonia. Tra i due concorrenti vip c’è una profonda simpatia. All’interno della casa condividono tutto.

Gossip news: Nella casa del Grande Fratello Vip in queste sette settimane ne vedremo sicuramente delle belle! Tra le varie notizie di gossip la più diffusa è quella di un presunto flirt tra Mariana e Gabriele. La bellissima modella venezuelana è attualmente single, essendosi da poco lasciata con il suo fidanzato Filippo di Renzo. La concorrente ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta ad affrontare una nuova relazione ma…

Gossip news, Gossip, news, Grande Fratello Vip news, Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi,
Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi

Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez trascorrono molto tempo insieme. Cucinano, stanno in piscina, nella sauna, chiacchierano. Pare che, tra loro, si sia creato un profondo legame che pian piano potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini: “Fanno i piccioncini…”

Stefano Bettarini, che momentaneamente risiede in cantina, è stato invitato a cena dai colleghi all’interno della casa degli agiati. Quando è ritornato dai suoi compagni di squadra ha parlato di Mariana e Gabriele dicendo: “Fanno i piccioncini, stanno sempre insieme. Lui ha gli occhi a cuoricino. Mangiano insieme e fanno tutto insieme”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui