Francesco Totti incanta al GF VIP: selfie ricordo di gruppo nella casa del GF Vip

Ospite d'eccezione per la sesta puntata!

Gossip e news dal Grande Fratello Vip – Francesco Totti dà spettacolo ospite nella casa del GF VIP. Conquista i concorrenti VIP e il pubblico!

Gossip, news, Grande Fratello Vip news, Ilary Blasi e Francesco Totti news: La sesta puntata del GF VIP sarà ricordata per la presenza, tra gli altri, di un’ospite d’eccezione. Francesco Totti entra nella casa e conquista il consenso sia del pubblico che dei concorrenti.

Francesco Totti selfie grande fratello vip, gossip,
Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti era già stato in studio con la moglie Ilary Blasi nelle scorse puntate, seppur dietro le quinte. Stavolta è stato diverso. Si è reso protagonista attivo e ha contribuito non poco ad elevare l’audience televisiva.

Notizie Gossip al Grande Fratello Vip: Francesco Totti si regala un selfie con i concorrenti del GF VIP!

Il capitano della Roma Francesco Totti ha dato spettacolo nella casa del Grande Fratello VIP. La sua presenza ha riscosso tanti consensi, soprattutto sui social. Due, in particolare, i momenti più divertenti. Ha partecipato ad un quiz contro i concorrenti della casa direttamente dal confessionale, con tanto di elenco dei 7 nani. Ma il momento clou è stato sicuramente quello del selfie di gruppo. Tolto il freeze ai concorrenti del GF VIP, è scattato subito il selfie con loro. La foto scattata con il suo smartphone allega una divertente didascalia: “Cheeeese!“.

Francesco Totti selfie grande fratello vip

E ha anche deciso, ironicamente, di portarsi dietro il famoso scolapasta, che tanto ha fatto arrabbiare Valeria Marini negli scorsi giorni. L’ospite della serata si è trovato bene a tal punto che non voleva andarsene dalla casa! Totti non è nuovo a questo tipo di performance anche fuori dalla casa del GF VIP. Il Capitano, con la complicità della sua Ilary Blasi, dà spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui