Gossip news: il fidanzato di Laura Freddi sarà in studio alla finale del GF VIP?

Laura Freddi riceverà una sorpresa dal suo fidanzato alla finale del Grande Fratello Vip?

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Laura Freddi è l’unica finalista del GF VIP a non aver ancora ricevuto alcuna sorpresa dalla famiglia. Il fidanzato sarà in studio alla finale?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Laura Freddi si gioca la finale del GF VIP. Dovrà vedersela al televoto con Gabriele Rossi. Chi la spunterà? Nel frattempo in tanti la mettono al pari degli altri come una delle possibili favorite alla vittoria finale. Ma Laura non può essere contenta fino in fondo.

laura freddi e leonardo d'amico, fidanzato, grande fratello vip, grande fratello, news, gossip,
Laura Freddi

Già, perché potrebbe stabilire un vero e proprio record negativo: essere l’unica persona del GF VIP a non aver ricevuto alcuna sorpresa né dai suoi cari né dal suo attuale fidanzato. Perché? Il motivo è presto detto.

Gossip news, Notizie dal Grande Fratello Vip, Laura Freddi abbandonata dal fidanzato Leonardo al GF VIP?

B Glam 09a
Leonardo D’Amico e Laura Freddi

Laura Freddi può considerarsi soddisfatta del percorso intrapreso finora al GF VIP, ma fino ad un certo punto. Ha un cruccio per la testa: non aver ricevuto nessuna sorpresa dal fidanzato durante la permanenza in Casa.

Lui si chiama Leonardo D’Amico ed è un fisioterapista della Nazionale di Beach Volley, dal carattere schivo e riservato. Per questo motivo non ha condiviso la partecipazione della sua Laura al GF VIP. Ci sarebbe questo dietro la sua assenza. Non a caso non si è mai visto neanche in studio da Ilary Blasi. Lei lo giustifica così: “Lo comprendo. Mi piace anche per questo”.

Decisamente l’opposto dell’ex storico di Laura Freddi Paolo Bonolis. Loro sono stati insieme 3 anni. Lei aveva spinto per sposarsi, ma lui si era tirato indietro. Qualche mese dopo, poi, aveva cambiato idea, ma lei non si sentiva più sicura di quel rapporto. Storia di una vita precedente. Nel futuro c’è Leonardo, con cui ci sono grandi progetti in mente: matrimonio e figli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui