Tv e Gossip: Speciale Grande Fratello Vip fa slittare Selfie di una settimana!

Lo ha annunciato Ilary Blasi nel corso della diretta della finale!

Tv e Gossip news: il Grande Fratello Vip fa slittare “Selfie” di una settimana. Puntata speciale lunedì 14 novembre su Canale 5.

Gossip e Tv, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP giunge al termine. La finale di ieri sera ha decretato Alessia Macari come vincitrice di questa prima edizione. Ma non è finita qua. Ilary Blasi durante la finale ha annunciato ai telespettatori che lunedì prossimo ci sarà una puntata speciale. Questa novità comporterà lo slittamento di una settimana della prima puntata del nuovo programma Selfie condotto da Simona Ventura.

grande fratello vip, gossip news, gossip, news, notizie, speciale, tv e gossip,
Ilary Blasi

Tv e Gossip, Grande Fratello Vip news: puntata speciale dopo la finale. Confronto in studio tra tutti i concorrenti VIP!

La puntata della finale del GF VIP, andata in onda ieri sera, non è stata l’ultima in assoluto. Lunedì 14 novembre, infatti, è prevista la messa in onda di una puntata speciale. Saranno presenti tutti i protagonisti di questa edizione, compreso il primo squalificato Clemente Russo, assente nella puntata di ieri per un motivo in particolare.

Questo sarà ufficialmente l’ultimo appuntamento in cui tutti i concorrenti potranno rivivere la loro esperienza nella Casa. Avranno modo di confrontarsi, non senza qualche polemica di sorta e condividere le loro emozioni vissute con il pubblico. La prima edizione del GF VIP non è ancora conclusa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui