Gossip news Grande Fratello VIP 2: torna la seconda edizione del GF VIP

Il settimanale Chi anticipa uno scenario televisivo da non escludere!

Gossip news Ci piacerebbe dire: riparte il Grande Fratello VIP, infatti è così, il GF VIP non lascia, ma raddoppia: in cantiere la seconda edizione!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP pronto a fare il bis. La prima edizione del reality versione VIP targato Mediaset ha avuto un seguito straordinario. Il 26% di share televisivo registrato nella finale di lunedì 7 novembre ne è una chiara testimonianze. Nel corso delle puntate il numero dei telespettatori e dei fan è aumentato considerevolmente.

Gossip news, News, Notizie, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Clemente Russo, GF VIP,
Grande Fratello Vip seconda edizione

Ecco perché prende sempre più piede l’ipotesi di un GF VIP 2. Una seconda edizione in progetto. Tra emozioni, litigi, pianti, flirt, confessioni, scandali e quant’altro il prodotto televisivo è piaciuto eccome al pubblico.

Tv e Gossip news Pronti e via non sarà, ma la seconda edizione del Grande Fratello VIP è in cantiere

I concorrenti VIP in queste settimane hanno davvero dato spettacolo, in tutti i sensi. A contribuire a ciò anche l’ottima conduzione di Ilary Blasi, nonostante lo scetticismo iniziale per la sostituzione della vecchia padrona di casa Alessia Marcuzzi. Invece il GF VIP ha registrato numeri straordinari negli ascolti e nei trend sui social.

Grande Fratello Vip, GF VIP 2
Ilary Blasi e Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

A rivelare l’indiscrezione di una seconda edizione è stato il settimanale Chi su cui si legge: “Che ne sarà ora del Grande Fratello tradizionale? Per ora il buon vecchio reality ha deciso di cambiare marcia e dopo gli ottimi risultati di questa edizione, si sta già lavorando per il nuovo GF VIP. Per un po’ il Grande Fratello classico andrà in naftalina. Cicli e ricicli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui