Gossip news, Cinema: Paola Cortellesi alla presentazione del nuovo film Qualcosa di nuovo. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche d’Italia il prossimo 13 ottobre.
Gossip news, Cinema: Paola Cortellesi, insieme a Micaela Ramazzotti e Edoardo Valdarnini, ha presentato il nuovo film Qualcosa di nuovo. A dirigerla in questa nuova avventura è stata la regista Cristina Comencini.
Paola Cortellesi nel nuovo film di Cristina Comencini interpreta Lucia, una cantante jazz, di 40 anni, separata che ha scelto di star lontana dagli uomini. La sua vita e quella di Maria viene stravolta dall’arrivo di Luca, un uomo sensibile e maturo. (Ndr. Micaela Ramazzotti e Eduardo Valdarnini). Il ragazzo aiuterà le due amiche a prendersi una pausa da tutto e capire così quali sono le loro effettive necessità.
Oggi Paola Cortellesi si è presentata in conferenza stampa con il look che l’ha sempre contraddistinta negli anni. Un outfit semplice ed elegante con pantalone e maglietta nera, il tutto risaltato da una giacca con decorazioni in rosso e nero.
Paola Cortellesi sul suo personaggio nel film Qualcosa di nuovo ha dichiarato: “Questo incontro assolutamente casuale è un elemento nuovo e inaspettato. Lucia è una donna determinata, che pensa di sapere ogni cosa. Viene travolta e sorpresa da un uomo maturo, di una sincerità spiazzante, che affronterà, lasciandosi finalmente andare in un’educazione sentimentale che coinvolgerà lei e tutti gli altri personaggi”.