Gossip news, Cinema: Paola Cortellesi alla presentazione del nuovo film Qualcosa di nuovo. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche d’Italia il prossimo 13 ottobre.

Gossip news, Cinema: Paola Cortellesi, insieme a Micaela Ramazzotti e Edoardo Valdarnini, ha presentato il nuovo film Qualcosa di nuovo. A dirigerla in questa nuova avventura è stata la regista Cristina Comencini.

paola-cortellesi-film-qualcosa-di-nuovo-paola-cortellesi-news-gossip-news-1
Paola Cortellesi

Paola Cortellesi nel nuovo film di Cristina Comencini interpreta Lucia, una cantante jazz, di 40 anni, separata che ha scelto di star lontana dagli uomini. La sua vita e quella di Maria viene stravolta dall’arrivo di Luca, un uomo sensibile e maturo. (Ndr. Micaela Ramazzotti e Eduardo Valdarnini). Il ragazzo aiuterà le due amiche a prendersi una pausa da tutto e capire così quali sono le loro effettive necessità.

Oggi Paola Cortellesi si è presentata in conferenza stampa con il look che l’ha sempre contraddistinta negli anni. Un outfit semplice ed elegante con pantalone e maglietta nera, il tutto risaltato da una giacca con decorazioni in rosso e nero.

paola-cortellesi-film-qualcosa-di-nuovo-paola-cortellesi-news-gossip-news
Paola Cortellesi alla conferenza stampa del film “Qualcosa di nuovo”

Paola Cortellesi sul suo personaggio nel film Qualcosa di nuovo ha dichiarato: “Questo incontro assolutamente casuale è un elemento nuovo e inaspettato. Lucia è una donna determinata, che pensa di sapere ogni cosa. Viene travolta e sorpresa da un uomo maturo, di una sincerità spiazzante, che affronterà, lasciandosi finalmente andare in un’educazione sentimentale che coinvolgerà lei e tutti gli altri personaggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here