Incredibile rivelazione di Agnes Llobet: Mencia Ruiz de Il Segreto è viva?

Le incredibili rivelazioni di Agnes Llobet. Il Segreto di Mencia Ruiz.

Anticipazioni Verissimo Il Segreto di Mencia Ruiz: le incredibili rivelazioni di Agnes Llobet. Domani sabato 8 aprile 2017 l’attrice sarà ospite da Silvia Toffanin. Novità sul suo personaggio della soap spagnola. Mencia è ancora viva?

Anticipazioni Verissimo Mencia Ruiz Il Segreto. Agnes Llobet domani sarà ospite da Silvia Toffanin. L’attrice ha fatto parte del cast della soap spagnola per poco tempo. Da sempre nutre una grande passione per la recitazione e varie sono state le sue collaborazione. Agnes ha affermato di essere stata felice di interpretare il personaggio che le hanno assegnato. Quest’ultima è stata prima la fidanzata poi la sposa di Carmelo, ma morirà perchè verrà pugnalata da uno sconosciuto dopo il viaggio di nozze.

mencia ruiz, il segreto, agnes llobet, verissimo, mencia il segreto, mencia,
Anticipazioni Verissimo Agnes Llobet in Italia per intervista a Verissimo Mencia Il Segreto

La Llobet ha affermato anche di aver riscontrato delle difficoltà nell’inserirsi all’interno del gruppo di attori già ben consolidato. L’attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui si trova in aereo. Con la sua espressione sorridente fa capire che è felice di arrivare in Italia.

Anticipazioni Verissimo: incredibile dichiarazione di Agnes Llobet a Verissimo: l’arrivo di Mencia Il Segreto

Mencia Il Segreto. Agnes Llobet informa i suoi fan che sta per raggiungere il nostro Paese. Domani, sabato 8 aprile 2017 l’attrice spagnola sarà ospite a Verissimo per rilasciare un’intervista a Silvia Toffanin. Nel frattempo ha pubblicato una foto che la ritrae in volo verso l’Italia, aggiungendo la didascalia “Milano, noi arriviamo”. Perché parla al plurale? Insieme a chi sta viaggiando? Forse si riferisce a lei e al suo personaggio? Quale Segreto svelerà domani a Verissimo?

mencia ruiz, il segreto, agnes llobet, verissimo, mencia il segreto, mencia,
Anticipazioni Verissimo Agnes Llobet a Verissimo Mencia Il Segreto

Inevitabile la gioia dei follower. Molti sostengono di attendere da tempo una sua intervista. Probabilmente l’attrice ha nuovi progetti da annunciare. Lo si evince dalla seconda foto. La didascalia sottostante è: “Non c’è miglior finale per un giorno di riprese che una passeggiata per il Retro. Piovono nuove idee“.

Agnes Llobet non è più impegnata con la soap spagnola? Potrebbe sorprenderci con qualche nuova collaborazione. Non si esclude nulla. Qual è Il Segreto di Mencia Ruiz? Forse non è morta davvero? Ci sarà un colpo di scena? Sicuramente domani, durante l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo avremo informazioni maggiori. L’appuntamento è per sabato 8 aprile 2017 alle 16.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui