Gossip news ancora Asia Nuccetelli e Andrea Damante!?

Ecco il gossip che fa tremare la coppia di Uomini e donne!

Gossip news – Andrea Damante e Giulia De Lellis: il gossip su Asia Nuccetelli che fa tremare la coppia dopo il GF VIP!

Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi. Sì, secondo quanto riporta il settimanale Chi. Si erano subito insinuate delle voci destabilizzanti dopo l’uscita di lui dalla Casa del GF VIP. Giulia ha smentito tutto attraverso Instagram Stories: “Ritenta sarai più fortunato”. Nessuna crisi in atto, dunque, tra Andrea e Giulia, per la gioia dei cosiddetti Damellis, i fan della coppia.

gossip news, Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il GF VIP
Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il GF VIP

Eppure su di loro si aleggia nuovamente il fantasma di Asia Nuccetelli. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe di nuovo riavvicinato alla stessa Asia nel corso della finale del GF VIP. Una minaccia da arginare per Giulia.

Tv e Gossip news Asia Nuccetelli si riavvicina ad Andrea Damante dopo la finale del GF VIP. Giulia De Lellis incazz*ta nera!? Quando sarebbe successo?

Giulia De Lellis GF VIP
Giulia De Lellis 

Così si legge attraverso le pagine del settimanale Chi: “Durante le prove del ballo d’inizio puntata della finalissima, Andrea Damante non ha mai perso di vista Antonella Mosetti e Asia. Ha ballato accanto alla più esperta Antonella con le mani che si sfioravano (per esigenza di scena, dice lui) e, nelle pause, i suoi discorsi e le sue chiacchiere erano rivolte tutte ad Asia”.

“Selfie insieme e poi chiacchiere lontano dagli altri, in modo privato e intimo. Molto intimo. Soprattutto lontano da Giulia De Lellis, gelosissima fidanzata dell’ex tronista”. Asia minaccia ancora una volta la stabilità dei Damellis? La storia del triangolo non è destinata a concludersi qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui