Asia Nuccetelli news: “Deve chiedermi scusa. Mi ha attaccata!”

La figlia di Antonella Mosetti svela i suoi progetti per il futuro dopo l'esperienza televisiva!

Gossip news Asia Nuccetelli pronta a rimettersi in gioco dopo il GF VIP: “Sono pronta anche ad impastare pizze…”

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Conclusa l’esperienza al GF VIP, tra mille polemiche, per Asia Nuccetelli è tempo di pensare a cosa fare da grande. La vita ricomincia fuori dalla casa. In tanti sostengono che lei sia già pronta per intraprendere un’esperienza in un altro reality.

gossip news, asia nuccetelli news,
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Altri, invece, sostengono che debba fare ancora tanta gavetta prima di affermarsi come personaggio della tv italiana. Soprattutto i suoi detrattori. Con i fan di Giulia e Andrea, ad esempio, ha avuto diversi screzi ultimamente. Ma lei è una ragazza determinata e che sa ciò che vuole.

Tv e Gossip news, Asia Nuccetelli dopo il Grande Fratello VIP “Sono pronta anche ad impastare pizze. Non mi spaventa…”

Gossip news: Asia è disposta proprio a tutto pur di diventare quel personaggio televisivo che mamma Antonella è stato per diversi anni. Nulla la spaventa, come ha sottolineato lei stessa alla rivista Top: “La tv è nei miei progetti, ma ho i piedi ben saldi a terra. So che non sarà facile. Servirà molta esperienza. Non temo le difficoltà del percorso.

asia nuccetelli news, gossip news, antonella mosetti
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Sono pronta anche ad impastare le pizze mentre studio dizione per tirare avanti. Non mi fa paura la gavetta. Giulia ha esagerato con me. Deve chiedermi scusa. Mi ha attaccata senza che potessi difendermi. Con Andrea non devo chiarire nulla. Si è dimostrato poco uomo. Non è lui l’uomo a cui penserei!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui