Si chiama “Glowing Goddess” ed è la nuova fragranza firmata da Jennifer Lopez per il 2014: tradotto vuol dire “Dea scintillante”, ed è quello che suggerisce l’immagine promozionale del profumo. A sponsorizzarlo è proprio la Lopez che indossa un abito da dea, in giochi di trasparenze sui fianchi, mentre le braccia e il corpo sono ricoperti di glitter dorati che formano un abito dall’effetto scintillante. Trucco scuro e sui colori richiamanti l’oro, rendono lo sguardo della cantante seducente, quasi felino.
Glowing Goddess, dalla boccetta dorata e bianca, quasi a ricordare una colonna dell’antica Grecia, è in realtà il terzo di una linea di profumi già inaugurata nel 2012, quando uscì “Glowing” seguito poi nel 2013 da “Forever Glowing”. L’idea della cantante è quello di realizzare un profumo da riservare per delle occasioni speciali, quando si ha voglia di sentirsi importanti e appunto scintillanti. La fragranza è molto delicata a base di fiori freschi di bosco: note di mandarino, pera si uniscono all’essenza di fiori d’arancio e gelsomino. Alla base essenze di muschio, unito a legno di sandalo, cedro e vaniglia. E’ disponibile in diversi formati: quello da 30, 50 e 75 ml ed uscirà in edizione limitata, anche perchè dovrebbe esserci anche una confezione speciale che si può vincere grazie al sito di cosmetici e profumi Kohl’s. Accedendo al sito infatti c’è la possibilità di vincere un paio d’orecchini color oro firmati Swarovski: a mostrarli è stata proprio Jennifer Lopez, condividendone la foto sul suo profilo Twitter.
Cantante, ballerina, attrice e anche imprenditrice: J.Lo non vuole certo essere da meno delle sue colleghe che oltre a pubblicare album firmano anche linee di moda e di profumi. La linea Glowing della Lopez infatti comprende non solo profumi ma anche creme per il corpo e bagnodoccia. Oltre a Glowing la cantante ha creato in passato anche la linea “Love” ispirata all’omonimo album del 2011.