Chiara Francini al Taormina Film Fest 2016

Chiara Francini al Taormina Film Festival 2016, giunto alla 62esima Edizione. Un festival cinematografico di grande importanza a livello Internazionale che come location, da 62 anni, sceglie il Teatro Antico di Taormina.

chiara francini
Chiara Francini

Nel corso degli anni hanno calcato il palco del Teatro Antico Taorminese diverse Star del Cinema Nazionale ed Internazionale come Elizabeth Taylor, Sofia Loren, Tom Cruise, Antonio Banderas e tante altre. Ovviamente, anche quest’anno, sono molte le star che prenderanno parte al Taormina Film Festival 2016 dall’11 al 18 giugno, come Richard Gere presidente onorario, Monica Guerritore, Sabrina Impacciatore, Susan Sarandon, Rebecca Hall, Stefania Rocca, Marco Bellocchio, Salvatore Esposito, Cristiana Dall’Anna, Katherine Kelly Lang, Noemi e molti altri.

Non poteva di certo mancare Chiara Francini, nota attrice italiana, che nel 2007 debutta come protagonista in molti film e fiction di successo e nel 2016 ottiene il Premio Simpatia ovvero il cosiddetto Oscar Capitolino, anche se questo è l’ultimo di molti premi ricevuti durante il suo percorso lavorativo.

chiara francini taormina film fest 2016
Chiara Francini al Taormina Film Fest 2016

Per l’arrivo al Taormina Film Festival 2016 Chiara Francini ha scelto un outifit pin-up, indossa una t- shirt rossa con delle righe nere ed una gonna azzurra con delle stampe di simpatici animali, lunga fino a sotto al ginocchio e leggermente svasata. L’attrice, che vediamo in queste settimane nella fiction “Matrimoni e altre follie”, si fa immortalare dai fotografi sorridente e solare e non poteva certamente mancare a questo importante evento, visto la partecipazione al film Angry Birds, di Clay Kaytis e Fergal Reilly in cui Chiara Francini presta la voce alla gallina Matilda. Il film sarà in tutte le sale a partire dal 15 Giugno 2016 per deliziare milioni di bambini!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui