Anticipazioni il Segreto puntate settimana prossima dal 9 al 15 Aprile 2017

Le anticipazioni il segreto puntate settimana prossima dal 9 al 15 aprile 2017. Nelle anticipazioni deIla soap il Segreto puntate della settimana prossima, Emilia ostaggio di Rafaela. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate della settimana prossima dal 9 al 15 Aprile 2017. Camila confessa ad Hernando di aver aperto la sua cassaforte e visto le foto all’interno. Gli propone di vivere la loro storia d’amore tranquillamente e lui sembra essere d’accordo. Intanto Beatriz continua ad avere degli incubi, che racconta anche a Matias. La Mella pensa che l’uomo che sogna sia proprio Hernando anche se non riesce a vedere il suo volto. Rafaela fa perdere le sue tracce e così riesce ad agire indisturbata. Francisca rompe il patto con Severo, inoltre mostra delle prove al Santacruz che incastrano Hernando. Quest’ultimo sapeva dell’attentato ma ha deciso volontariamente di non avvertirlo. Severo inizialmente vorrà vendicarsi.

settimana prossima, anticipazioni il segreto, il segreto, anticipazioni, Aprile, 9 al 15 Aprile 2017,
Anticipazioni Il Segreto puntate settimana prossima

Ramiro salva Emilia nelle Anticipazioni Il Segreto puntate settimana prossima dal 9 al 15 Aprile 2017

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate settimana prossima dal 9 al 15 aprile 2017. Matias verrà assunto da Camila nella sua azienda, la sua amicizia con Beatriz diventerà sempre più importante. Rafaela ancora non si è rassegnata, prende in ostaggio Emilia e la lega ad una bomba ad orologeria.

settimana prossima, anticipazioni il segreto, il segreto, anticipazioni, Aprile, 9 al 15 Aprile 2017,
Anticipazioni Il Segreto puntate settimana prossima

Anticipazioni Il Segreto puntate settimana prossima: Ramiro arriverà giusto in tempo, e riesce a disinnescare la trappola mortale di Emilia. Beatriz racconta i suoi incubi a Camila, la quale decide di fare chiarezza. La cubana sa che gli incubi non svaniranno finché Beatriz non comprenderà cosa le sia successo in passato.

Matias si rivela essere un ottimo supporto e punto di riferimento. Emilia e Alfonso vedranno una recensione negativa in un articolo e perderanno per questo molto clienti. Al prossimo appuntamento con le puntate della settimana prossima de Il Segreto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui