Anticipazioni Il Segreto puntate future: Camila viene ferita

Hernando pagherà la sua ingiusta condanna?

Anticipazioni Il Segreto puntate future. Elias scopre il nascondiglio di Hernando e decide di denunciarlo.

Anticipazioni Il Segreto puntate future, Camila e Beatriz non riusciranno a compiere la fuga organizzata. In quanto verranno scoperte da Elias che deciderà di sostituirle. Sarà il chimico infatti ad andare a Cerceda, dove scoprirà il cadavere di Manuela, prima moglie di Hernando. Quest’ultimo sarà ricercato dalla guardia civile. In quanto aveva fornito una falsa testimonianza, ossia, che la moglie era morta in un incendio. Adesso in realtà si scopre che la donna è morta a causa di una ferita alla testa. Hernando deciderà di scappare e far perdere le sue tracce. Solo Matias saprà che il suo datore è nascosto nei sotterranei della sua abitazione.

Anticipazioni Il Segreto puntate future, Hernando Dos Casas

Tra di loro ci sarà una lunga conversazione. Dopo diverso tempo anche Camila scoprirà il nascondiglio del marito. Il quale le rivelerà di essere il padre di Beatriz ma giura al tempo stesso di essere innocente.

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Camila comprende le vere intenzioni di Elias

Anticipazioni Il Segreto puntate future Hernando avrà tempo per pensare molto durante la sua latitanza. Dos Casas deciderà di andare a Cerceda per trovare delle prove che possano provare la sua innocenza. Camila deciderà di aiutarlo e quindi si proporrà di accompagnarlo. Elias spia Camila e la insegue così da sapere sia il nascondiglio di Hernando che le loro intenzioni.

Anticipazioni Il Segreto puntate future, Elias

Tempestivamente il chimico chiamerà la guardia civile, che si metterà subito sulle tracce dei coniugi Dos Casas. Quest’ultimi non andranno molto lontano in quanto Camila si farà male ad una caviglia.

Hernando decide di non abbandonarla. Per cui verranno catturati dai militari. Inoltre uno di loro sparerà ad una spalla Camila. Alla fine Hernando verrà arrestato e Camila giurerà di vendicarsi con il chimico Elias. Che cosa penserà di fare la bella cubana? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto puntate future.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui