Il segreto Anticipazioni giugno 2017 puntate settimana dal 4 al 9 giugno

Elias è molto più furbo del previsto.

Il segreto Anticipazioni puntate dal 4 al 9 giugno 2017

Il segreto Anticipazioni giugno 2017, Il segreto Anticipazioni, giugno 2017, Il segreto,
Il segreto Anticipazioni giugno 2017

Il segreto Anticipazioni: Elias mente pur di non salvare Hernando Dos Casas. Cristobal ritorna e si trasferisce nella villa di Francisca. Il segreto Anticipazioni dal 4 al 9 giugno 2017. L’intendente Cristobal ritorna a Puente Viejo, intenzionato a creare problemi a Francisca. Filo, l’amica di Sol, viene smascherata e cacciata dal paese. Camila cerca di salvare a tutti i costi il marito Hernando e prova a ricavare delle informazioni, inoltre fa affidamento sulla balia di Damian, ma non riesce a trovarla. Elias offre il suo aiuto e decide di partire per l’ennesima volta alla ricerca delle prove di innocenza che tanto desidera Camilla. Ma al ritorno mostra un certificato di morte di Remedios. Camila non sa in che altro modo poter salvare il marito innocente.

Il segreto Anticipazioni puntate dal 4 al 9 giugno 2017.

Il segreto Anticipazioni giugno 2017, Il segreto Anticipazioni, giugno 2017, Il segreto,
Il segreto Anticipazioni

Il segreto Anticipazioni puntate di giugno 2017. Matias  dopo aver assecondato i fratelli nel loro piano continua ad essere minacciato da Zacarias, il quale necessità di soldi. Cristobal vuole diventare l’amministratore dei beni di Francisca per cui si trasferisce nella villa, la Montenegro prova a corromperlo ma invano.

Beatriz inizia a ricordare alcuni episodi del suo passato e compre del legame che c’è con Hernando. Matias non ha mai creduto alla versione dei fatti di Elias per cui mostra il certificato di morte di Remedios ad Hernando. Insieme scoprono che la data del decesso è poco attendibile, quindi il chimico ha mentito spudoratamente, Camila viene avvisata. Emilia viene ricattata all’intendente Cristobal Garrigues. Don Anselmo intuisce di un malessere di Matias e lo incita a parlare con lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui