Temptation Island: Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, la coppia

Ecco chi sono Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, una delle coppie comuni che parteciperanno alla quarta edizione di Temptation Island

Temptation Island quarta edizione 2017: le coppie

Temptation Island coppie: Chi sono i partecipanti concorrenti tra le coppie? Svelati i primi nomi, tra i quali la coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Temptation Island 4 ricomincerà a breve. Ancora pochissimi giorni di attesa per scoprire chi saranno ufficialmente i partecipanti concorrenti a questa quarta edizione. Tra coppie e tentatori/tentatrici. Alcuni nomi sono stati già svelati e si riferiscono a persone comuni che hanno poca esperienza, se non nessuna, nel mondo dello spettacolo e della tv italiana.

Temptation Island, coppie, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, Francesca Baroni, Ruben Invernizzi,

Coppie comuni che parteciperanno a Temptation Island per mettere alla prova il proprio amore e, se possibile, rinsaldarlo. Tra queste ci saranno anche Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Andiamo a scoprirne di più su di loro.

Temptation Island: Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono tra queste. Francesca è una ragazza di 22 anni, laureata in economia e marketing. Fa anche animazione nei locali. Ruben il fidanzato, invece, è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto. La coppia sta insieme da due anni, ma non hanno mai convissuto realmente insieme.

Temptation Island, coppie, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, Francesca Baroni, Ruben Invernizzi,
Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

Lui sarebbe pronto al grande passo, lei ancora no. La coppia ha attraversato momenti di crisi che li hanno portati persino alla separazione, salvo, poi, tornare sui loro passi. La partecipazione rappresenta un modo per testare se Ruben possa essere veramente l’uomo della vita di Francesca. Resisteranno alla prova delle “tentazioni” carnali e passionali Francesca Baroni e Ruben Invernizzi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.