Anticipazioni Il Segreto settimana prossima Camila si arrende?

Il matrimonio di Camila ed Hernando è una copertura?

Anticipazioni Il Segreto puntate della settimana prossima. Ecco cosa succederà tra Hernando e Camila: ritroveranno la serenità? Il segreto puntate prossima settimana.

Anticipazioni Il Segreto settimana prossima la festa organizzata per il compleanno di Beatriz è un vero successo. La ragazza però preferisce non rivelare il segreto che condivide solo con Camila e continua a non parlare. Hernando nonostante abbia avuto lui l’idea della festa e nonostante l’organizzazione perfetta preferisce non esserci. Elias è sempre più attratto da Camila e vorrebbe essere lui l’uomo che merita la donna. Per cui tenta di farle notare che il suo matrimonio con Hernando Dos Casas è solo una copertura per il passato tragico dell’uomo. Mencia ha avuto una proposta di lavoro in Inghilterra quindi annuncia a Carmelo La possibili di una sua partenza.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto gli abitanti di Puente Viejo sono spaventati dagli anarchici.

Anticipazioni Il Segreto Camila cerca di far funzionare il suo matrimonio. Hernando però si mostra molto infastidito anche solo per la presenza della donna. Elias quindi ha ragione? Intento tutti gli abitanti di Puente Viejo sono terrorizzati perché temono un ulteriore attacco terroristico.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Di conseguenza molti, e la stessa Francisca Montenegro, cercano di mettere al sicuro la propria tenuta, aumentando la sorveglianza. Inoltre donna Francisca si muove solo se accompagnata da Mauricio. Per fortuna il sergente Longinos e i suoi soldati riescono ad arrestare gli anarchici che hanno organizzato l’attentato ai danni di Severo Santacruz. Quest’ultimo fortunatamente ha riportato solo una ferita alla spalla. Rafaela sa degli arresti grazie ad una conversazione avvenuta tra Ramiro e Longinos, si mostra molto turbata e preoccupata. L’ingenuo Matias capisce che Rafaela è complice degli anarchici. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui