Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas e Sally

Thomas pazzo d'amore?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Thomas si schiera a favore di Sally. Sarà licenziato dalla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally era stata perseguitata penalmente dalla Forrester Creations per spionaggio. La ragazza goderà dell’appoggio di Thomas, il quale si rivela fondamentale e molto risolutivo. Infatti Thomas  testimonierà a favore di Sally e così ai Forrester non converrà più portare avanti tale causa in quanto rischiano di perderla. Inoltre Sally non avendo i soldi a disposizione per risarcire dei danni causati, la Forrester accetterà la semplice chiusura della Spectra Fashions. In questo modo sono comunque riusciti ad ottenere ciò che volevano.

Anticipazioni Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

Nelle anticipazioni Beautiful puntate americane vedremo un Bill Spencer mandare tutto a monte…

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally quindi esce da questa situazione in modo molto positivo. Ma la sua fortuna ancora non è terminata.

Anticipazioni Beautiful puntate americane
Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas informa i suoi familiari che Bill aveva abusato del suo potere editoriale per poter pubblicizzare negativamente la Spectra Fashions affinché il suo debutto fosse un vero insuccesso. C.j. decide quindi di non vendere più l’edificio a Bill in quanto Thomas stesso si è offerto di pagare personalmente i centomila dollari per evitare la cessione dell’edificio.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge verrà a sapere dei gesti clamorosi di Thomas a favore della sua rivale Sally, e decide di non perdonarlo. Così il giovane Forrester verrà letteralmente licenziato e cacciato dall’agenzia di moda. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui