Anticipazioni Una Vita Victor non crede ciò che ha scoperto.

Victor sconvolto. Deluso dalla madre.

Anticipazioni Una Vita Victor scopre la verità su suo padre. Rimane sconvolto e delusa dalla madre Juliana. Cosa è successo?

Anticipazioni Una Vita Maximiliano Hidalgo prima di perdere la vita a causa dell’attentato organizzato per uccidere Felix, rivela un Segreto a Leandro. Quest’ultimo infatti è il primo a soccorrere Maximiliano, e le sue ultime parole gli sconvolgeranno la vita. Leandro verrà a conoscenza di essere il padre naturale di Victor, per cui Juliana gli ha sempre mentito. Il sarto tenta di parlare con la compagna e soprattutto cerca di farsi dire la verità, anche se non pone domande dirette. Juliana non sapendo cosa vuole sapere Leandro, è molto vaga e nota solo un atteggiamento alquanto strano. Alla fine Leandro non riuscirà più a trattenersi e pretende da Juliana la verità. Ma non solo. Vuole anche che Victor venga informato di tutto.

Anticipazioni Una Vita, Casilda, Guadalupe, Maximiliano è morto,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita Victor non crede a ciò che ascolta.

Anticipazioni Una Vita Victor ha riportato anche lui delle ferite a causa dell’attentato. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale nota che tra la madre e Leandro c’è molta freddezza e distacco. Inoltre il sarto non parteciperà neanche alla sua festa di compleanno, il che lo insospettisce molto. Così Victor decide di chiedere delle spiegazioni a Leandro, il quale però lo invita ad andare dalla madre, affinchè possa dirgli tutta la verità.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita: Così Victor scopre di essere il figlio di Leandro e non del defunto Ferrero. Juliana in passato scoprì di essere incinta solo dopo che Leandro andò via con un’altra donna. Per cui la pasticciera si sposò con Ferrero, il quale riconobbe e crebbe Victor come se fosse suo figlio. La reazione di Victor è drastica: si allontana dalla madre con disgusto e rabbia. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.