Gossip Una Vita: la soap spagnola sceglie i personaggi nel modo giusto. Molte telespettatrici si sono innamorate di Gonzalo. Scopriamo chi è?
Anticipazioni Una Vita. La soap spagnola ha scelto un attore che attira l’attenzione e la curiosità delle telespettatrici. L’attore Gonzalo Trujillo che interpreta l’ispettore Mauro San Emmeterio ha 38 anni, e due bellissimi occhi azzurri. L’attore ha dichiarato che inizialmente la sua ascesa professionale non è stata immediata. Non aveva neanche i soldi per mangiare in modo corretto. Spesso Gonzalo si accontentava di tonno in scatola non potendosi permettere altro.

La sua collaborazione con la soap spagnola è stata da lui considerata come una vera fortuna che gli ha cambiato la vita.
Gossip Anticipazioni Una Vita: Gonzalo è Mauro San Emeterio
La soap Una Vita ha rianimato la trama con due nuovi protagonisti. L’ispettore di polizia Mauro e l’attrice Alejandra Meco che interpreta Teresa Sierra. Tra di loro è scoppiata una passione proibita che non potrà essere vissuta alla luce del sole poiché Mauro è già sposato. Il loro incontro è stato causale, avvenuto durante le indagini per la morte di Manuela e di German, personaggi della precedente stagione.

La loro storia d’amore non è vissuta nella massima spensieratezza a causa di diversi ostacoli e di decisioni che saranno prese successivamente da entrambi . Diversamente dalla soap Gonzalo non è fidanzato ed afferma: “Sono single, ma adesso, dopo tante avventure, sono pronto a mettere su famiglia”. Per cui se qualche fan vuole farsi avanti è meglio non perdere l’occasione.