Anticipazioni Una Vita la curiosità su Gonzalo Trujillo che interpreta Mauro

Gossip Una Vita: la soap spagnola sceglie i personaggi nel modo giusto. Molte telespettatrici si sono innamorate di Gonzalo. Scopriamo chi è?

Anticipazioni Una Vita. La soap spagnola ha scelto un attore che attira l’attenzione e la curiosità delle telespettatrici. L’attore Gonzalo Trujillo che interpreta l’ispettore Mauro San Emmeterio ha 38 anni, e due bellissimi occhi azzurri. L’attore ha dichiarato che inizialmente la sua ascesa professionale non è stata immediata. Non aveva neanche i soldi per mangiare in modo corretto. Spesso Gonzalo si accontentava di tonno in scatola non potendosi permettere altro.

Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

La sua collaborazione con la soap spagnola è stata da lui considerata come una vera fortuna che gli ha cambiato la vita.

Gossip Anticipazioni Una Vita: Gonzalo è Mauro San Emeterio

La soap Una Vita ha rianimato la trama con due nuovi protagonisti. L’ispettore di polizia Mauro e l’attrice Alejandra Meco che interpreta Teresa Sierra. Tra di loro è scoppiata una passione proibita che non potrà essere vissuta alla luce del sole poiché Mauro è già sposato. Il loro incontro è stato causale, avvenuto durante le indagini per la morte di Manuela e di German, personaggi della precedente stagione.

Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

La loro storia d’amore non è vissuta nella massima spensieratezza a causa di diversi ostacoli e di decisioni che saranno prese successivamente da entrambi . Diversamente dalla soap Gonzalo non è fidanzato ed afferma: “Sono single, ma adesso, dopo tante avventure, sono pronto a mettere su famiglia”. Per cui se qualche fan vuole farsi avanti è meglio non perdere l’occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui