Anticipazioni Il Segreto, LA FUGA DI CAMILA DOS CASAS

Camila trama contro il marito Hernando

Anticipazioni Il Segreto Camila vuole vederci chiaro e decide di fuggire. Che cosa ha in mente? Cosa sta succedendo?

Anticipazioni Il Segreto la nostra protagonista Camila Dos Casas vuole vederci chiaro e decide di agire. Come vi abbiamo annunciato precedentemente Camila sa che il marito le nasconde qualcosa di misterioso del suo passato e sa che Beatriz in qualche modo è coinvolta. La ragazza aumenta i sospetti della matrigna a causa degli incubi, nei quali vede chiaramente Hernando che uccide un bambino. Camila cerca di parlare con il marito affinché quest’ultimo potesse rivelarle tutto.

Anticipazioni Il Segreto, Il segreto Anticipazioni, Camila e Hernando,
Anticipazioni Il Segreto

Ma Hernando si mostra sempre restio a parlare, così Camila inizia a sospettare anche del marito soprattutto dopo aver saputo che ha taciuto sull’attentato anarchico ai danni di Severo Santacruz.

Camila decide di agire e organizza una fuga nelle Anticipazioni il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, Camilla decide di indagare personalmente sul passato del marito recandosi nella città dove viveva precedentemente. Approfitterà dell’assenza del marito, il quale andrà a Madrid per degli affari.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Camila ha a disposizione una settimana ma sa anche che se la verità scoperta è compromettente, non potrà più ritornare a Puente Viejo. In questo piano ha coinvolto anche Beatriz, la quale decide di salutare tutte le persone care della città. Camila decide invece di non coinvolgere Elias Mato e Matias il quale è stato assunto da poco nella bottega. Informa solo un’amica d’infanzia della Cuba ossia Lucia, poi nessun’altro sa di questa sua iniziativa. Camila riuscirà a mettere in atto il suo piano? Oppure accadrà qualcosa di non previsto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui