Al via “C’è Posta per Te”: ecco chi vedremo nella prima puntata!

Torna “C’è Posta per Te”: ecco i super ospiti!

Anticipazioni TV: “C’è Posta per Te”, torna Maria De Filippi in prima serata su Canale 5 da sabato 7 gennaio 2017.

Anticipazioni Tv: E’ proprio il caso di dire che questo nuovo anno sarà molto proficuo per Maria De Filippi. A parte la sua ammissione di essere entrata nel mondo dello spettacolo grazie al marito, la conduttrice si merita tutta la stima per il successo ottenuto con le sue trasmissioni. Sabato 7 gennaio 2017 la rivedremo al timone di uno dei suoi programmi storici C’è Posta per Te.

c'è posta per te, maria de filippi, ospiti, prima puntata, anticipazioni, tv,
C’è posta per te 2017 Maria De Filippi

Canale 5 lo trasmetterà in prima serata e, come sempre del resto, sarà certamente un nuovo successo. Il programma piace per la partecipazione di persone comuni, che trasmettono emozioni, provate da molti. La conduttrice poi sa essere ironica, allegra, commuoversi e sorridere. La prima puntata di “C’è Posta per Te” non porterà solo lettere, ma anche famosi ospiti.

Anticipazioni “C’è Posta per Te”: torna Maria De Filippi, ecco gli ospiti

c'è posta per te, maria de filippi, ospiti, prima puntata, anticipazioni, tv,
Emma Marrone ospite nella prima puntata C’è posta per te 2017

Maria De Filippi nel suo programma C’è Posta per Te, sabato 7 gennaio 2017, presenterà molti ospiti famosi. La cantante Emma Marrone, che la conduttrice televisiva conosce da tempo parteciperà alla prima puntata di questo nuovo anno. E poi ci sarà Richard Madden, l’attore scozzese che ha interpretato il personaggio di Robb Stark nella serie tv Il trono di Spade.

Altri super ospiti del programma Mediaset: Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, lo chef Antonino Cannavacciuolo, il calciatore Mauro Icardi e il trio de Il Volo.

Anche quest’anno Maria De Filippi si dimostrerà la gran padrona di casa che è sempre stata. Il successo è di nuovo alle porte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui