Amici 2017 Serale, puntata sabato 18 marzo, gli ammessi al Serale

Mandata in onda una nuova puntata dello speciale pomeridiano del sabato di Amici 16. L'ultima prima del Serale di settimana prossima

Amici 2017 Serale, puntata sabato 18 marzo: ecco cos’è successo nel pomeridiano di oggi nell’ultima puntata prima del Serale di Amici.

Amici 2017 serale, novità  Va in onda una nuova puntata dello speciale del sabato pomeriggio di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano dello scorso sabato. Un appuntamento fondamentale perché rappresenta l’ultimo prima del Serale, in programma a partire dal prossimo sabato 25 marzo. La puntata di sabato 18 marzo di Amici 2017 ha emesso gli ultimi verdetti per il Serale. Ecco le ultime news dalla scuola in questa direzione.

squadra blu Amici 16 puntata sabato 18 marzo serale
Squadra Blu, Amici 2017 serale, puntata sabato 18 marzo,

Ultime news, puntata 18 marzo Amici 2017 serale: gli ultimi ammessi al Serale di Amici

Nel corso della puntata di sabato 18 marzo di Amici 2017 serale fa la sua apparizione in qualità di ospite Michele Bravi. Il vincitore di X Factor 7 si è esibito sulle note del suo successo al Festival di Sanremo 2017, “Il diario degli errori”. Cosimo riceve una bella notizia: vince il concorso Shakethon Race e avrà una borsa di studio messa a disposizione dalla Vodafone. Sono tre i posti rimasti in palio per il Serale. Si esibiscono i cantanti e tutti i ballerini. Nell’ordine, Thomas, Mike, Giulia, Michele, Oliviero, Serena, Cosimo e Rosario. Giuliano Peparini comunica ai ballerini che ci sarà un solo posto per il Serale. Gli altri due spetteranno ai cantanti.

Oliviero Amici 16 puntata sabato 18 marzo felpa serale
Oliviero Amici 2017 serale, puntata sabato 18 marzo,

Giuliano Peparini comunica un verdetto: “Ti ritrovi con due ragazzi (Oliviero e Cosimo, ndr) a competere che sono bravissimi. Sei giovane e farai tantissime cose. Però per questa volta non andiamo avanti”. Giulia è eliminata e non potrà accedere al Serale. Oliviero e Cosimo, invece, riescono ad accedervi.

Oliviero andrà nella squadra bianca. Cosimo in quella blu. Svelata, intanto, l’identità del quarto giudice: sarà l’attore Daniele Liotti. Mike, dopo aver cantato “Impressioni di settembre”, viene ammesso nella squadra bianca di Morgan. Michele conquista tutti con il suo cavallo di battaglia, la canzone “I feel good”.

Morgan lo recluta nella squadra blu: “Quei brani mi è piaciuto un casino come li hai fatti. Tu lavorando con noi puoi vincere questo programma”. L’ultimo posto per i cantanti viene assegnato a Thomas, che va a finire nella squadra bianca. Giada è eliminata come Rosario e Serena, ma, a differenza loro, riceve una proposta dalla coach Elisa: “Mi piacerebbe invitarti ad aprire il primo concerto all’Arena di Verona”. Giada scoppia in lacrime. Appuntamento a sabato 25 marzo per la prima di Amici 2017 Serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui