Gossip news Al Bano a Verissimo: “Ecco cos’è per me Sanremo”

Al Bano si racconta per la prima volta dopo Sanremo ospite a Verissimo

Al Bano ospite da Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 25 febbraio 2017 commenta per la prima volta in tv la sua clamorosa eliminazione all’ultima edizione di Sanremo.

Al Bano sabato 25 febbraio 2017 si racconta a Verissimo dopo Sanremo 2017. Durante l’intervista di Silvia Toffanin si racconta per la prima volta dopo la sua esperienza al Festival di Sanremo 2017. Il cantante rivela alcuni particolari sulla vita privata. “Sono stato il primo tra gli esclusi. In tanti anni di Sanremo non mi era mai successo, ma è bene provare tutte le dimensioni della vita.

al bano, sanremo 2017, sanremo, verissimo, gossip,
Gossip Al Bano Verissimo dopo Sanremo 2017

Ai microfoni di Verissimo confida: “Per me Sanremo è sinonimo di emozione. L’adrenalina che becco lì non la prendo da nessuna parte, indipendentemente dal risultato. In tutte le gare puoi arrivare primo o ultimo. Avrei certo preferito vincere, ma ha fatto più effetto essere escluso piuttosto che arrivare terzo”.

Gossip Al Bano Verissimo: il cantante dopo Sanremo 2017 spiega il significato del gesto tanto criticato

Gossip Al Bano Sanremo 2017 – A Silvia Toffanin che gli chiede cosa pensi del vincitore Francesco Gabbani, Al Bano risponde: “Mi ha divertito. E’ un personaggio positivo”. E su Ermal Meta, al quale Albano ha tolto un fiore dal bouquet (gesto che in molti hanno criticato) il cantante di Cellino dice: “Meta è bravo. Ha cantato una versione di ‘Amara terra mia’ bellissima. Io rispetto gli albanesi, ho addirittura il passaporto albanese. Non avrei mai potuto fare qualcosa contro di lui. Il mio gesto di prendere un fiore era ironico. Perché a differenza degli altri premiati sul palco io non avevo in mano nulla”.

al bano, sanremo 2017, sanremo, verissimo, gossip,
Gossip Al Bano Verissimo dopo Sanremo 2017

Nel corso dell’intervista, con grande pudore, Al Bano accenna alla scomparsa di sua figlia Yara confessando: “Sono ferite che non si possono curare. Sono sempre pronte a sanguinare. Le mie lacrime hanno un percorso inverso, scorrono tutte all’interno”.

Dei momenti dolorosi della sua vita, come la separazione da Romina Power, confida: “Quando è finito tutto, mi sembrava di camminare in un cimitero e non in casa mia. Ho dovuto ricominciare da capo e ho incontrato Loredana. E’ stata una boccata d’ossigeno. Ho messo al mondo due figli che sono stati due supporti importanti. Poi Loredana mi ha spiazzato con la sua decisione di voler fare tv. Io non condividevo. Ma ognuno è libero di fare le proprie scelte”.

A proposito di ex compagne, i fan aspettavano da anni un ricongiungimento, almeno sul palco, della coppia Al Bano – Romina Power. Reunion avvenuta nel 2014 a Mosca che poi ha dato vita ad una serie di altri concerti. A tal proposito il cantautore racconta: “Fino a quel momento avevamo cantato più nei tribunali che sul palco. Nelle tre serate in cui abbiamo cantato a Mosca siamo passati attraverso tre stagioni: inverno la prima sera, primavera la seconda e poi l’estate. Ho assistito alla commozione dei miei figli, di mia madre. E’ meglio sotterrare l’ascia di guerra che tenerla in mano. Oggi cantare insieme a Romina è divertimento e stare sul palco è gioia. In questo devo dire che Loredana si è comportata benissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui