Amici 16 daytime: scelti i capisquadra della settimana

Ecco le ultime novità dalla scuola di Maria De Filippi

Tv e notizie Gossip daytime Amici 16 di Maria De Filippi. Scelti i capisquadra della settimana: prima sfida a squadre.

Tv e Gossip news: Amici 16 alle prese con le nuove registrazioni. La prima puntata del pomeridiano di sabato scorso è filata via liscia, tra gioie e soddisfazioni per i nuovi ingressi nella scuola.

allievi, amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, daytime,
Amici 16 ballerini

Da questa settimana, però, si comincia a fare sul serio per i ragazzi, intenti ad affinare le rispettive discipline. La scuola di Amici 2016 è già entrata nel vivo.

Tv e Gossip, daytime Amici 16: Lo Strego e Riccardo sono i capisquadra della settimana

allievi, amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, daytime,
Lo Strego e Riccardo Marcuzzo Amici 16

Sabato 26 novembre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata dell’appuntamento pomeridiano di Amici 2016-2017. Nel frattempo, Lo Strego e Riccardo sono stati scelti come capisquadra della rispettiva formazione. Hanno dovuto scegliere, peraltro, i componenti da ingaggiare.

Amici 2016 daytime – Intanto sorgono le prime difficoltà per il ballerino Andreas, tra i più seguiti e apprezzati durante le ultime fasi dei Casting. Lui, però, non riesce ancora ad aprirsi all’interno della scuola. Ecco perché l’insegnante di ballo Veronica Peparini lo ha invitato ad aprire un po’ di più se stesso: “Se non parli nessuno vede o capisce come ti senti e chi sei tu veramente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui