Amici 16 il ritorno del ballerino Giuseppe Giofrè

Il vincitore di Amici 11 promosso nel corpo di ballo da professionista

Notizie Tv e Gossip news da Amici 16 di Maria De Filippi: il vincitore di Amici 11 Giuseppe Giofré entra a far parte del corpo di ballo.

Tv e Gossip news, Amici 16: Il ritorno di Giuseppe Giofrè. L’ex vincitore di Amici 11 tornerà a far parte del talent in pianta stabile. E’ stato promosso come ballerino professionista all’interno del corpo di ballo.

Giuseppe Giofrè Amici
Giuseppe Giofrè 

Lo ha annunciato lui stesso attraverso un post tramite profilo ufficiale Instagram in cui lo si vede immortalato intento ad allenarsi all’interno della scuola più famosa d’Italia. Un ritorno molto gradito, soprattutto dalle fan del talent che lo hanno sempre seguito in questi anni. In primis per motivi estetici.

Tv e Gossip news Giuseppe Giofrè news: Giuseppe Giofrè ritorna ad Amici da professionista. Farà parte del corpo di ballo di Amici 16: “#imback”.

Giuseppe Giofrè Amici 16
Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè come la collega Lorella Boccia. Anche lui tornerà a calcare nuovamente il palco di Amici. Il ballerino, dopo anni di esperienza maturata, ora si sente pronto per una nuova sfida. Ritornerà lì dove tutto era cominciato nel 2011, quando vinse quell’edizione. Recentemente è stato anche ingaggiato nel corpo di ballo di X-Factor UK. Ora lo attende una nuova avventura ad Amici 16. Questa volta da ballerino professionista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui