Amici 16 puntata 27 gennaio 2017: si compongono le squadre per sabato!

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda l'ultima puntata di questa settimana del daily di Amici 16 del venerdì 27 gennaio. Ecco cos'è successo

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 27 gennaio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 – Ultima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Anche durante questa puntata di venerdì 27 gennaio è successo di tutto e di più. L’appuntamento in questione anticipa il pomeridiano del sabato 28 gennaio, in onda su Canale 5. Tante sfide attese all’orizzonte.

Riccardo Marcuzzo Amici 16 puntata 27 gennaio gossip
Riccardo Marcuzzo Amici 16 puntata 27 gennaio gossip

Nella puntata di venerdì 27 gennaio di Amici 16 si sono formate le squadre per lo speciale di domani pomeriggio. Quali saranno state le scelte?

Amici 16 puntata 27 gennaio 2017: si formano le squadre. Ecco le scelte!

Andreas Muller Amici 16 puntata 27 gennaio
Andreas Muller Amici 16 puntata 27 gennaio

Nel corso della puntata di venerdì 27 gennaio di Amici 16 abbiamo assistito alla composizione delle squadre da parte dei due capitani. Francesco e Riccardo hanno fatto le rispettive e seguenti scelte: nella squadra del primo rientreranno Mike Bird, Federica e Giada per il canto e Oliviero, Andreas e Lorenzo per il ballo. Riccardo, invece, deciderà di schierare Erik, Vittoria e Cosimo per la danza e Alessio, Elisa e Thomas per la musica. Spicca, ancora una volta, l’assenza di Marta dalla sfida a squadre, la quale, decide di sfogarsi con l’insegnante Kledi. Non è la prima volta che accade.

Nel frattempo, Thomas è alle prese con la lezione particolare impartita dagli insegnanti Emanuel Lo e Boosta: in essa il cantante ha dovuto dimostrare non soltanto di saper cantare, ma di saper anche ballare. Ballo e canto si fondono per tentare di rendere al meglio la sua performance. E poi c’è Giada che ha ancora dei problemi con il pezzo assegnatole per sabato. Problemi grossi, considerando che l’insegnante Alex Braga l’ha rimproverata in questi termini: “Fa proprio schifo!”. Dalle anticipazioni sullo speciale pomeridiano di sabato 28 gennaio apprendiamo che sarà un’altra puntata ricca di colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui