Amici serale 2017, Mike Bird si rifiuta di duettare con Francesco Renga

Mike Bird non duetterà con Renga?

Amici serale: La sedicesima edizione di Amici Serale prosegue senza intoppi: sabato sera, in prima serata su Canale 5 avremo modo di vedere una nuova puntata. La prima ha visto la vittoria della squadra dei Bianchi, con l’eliminazione di Michele.

Amici serale: News che provengono da Amici: vi saranno importanti ospiti nel corso della seconda puntata del noto talent show. Presenti, infatti, Fabrizio Moro e Francesco Renga, che dovranno duettare con alcuni concorrenti. Si vocifera che, tra la squadra dei Bianchi, sia stato scelto Mike Bird per duettare con Francesco Renga. Il cantante Mike Bird ha espresso la volontà di non duettare con Francesco Renga. Per quale motivo?

Mike Bird Amici 16
Mike Bird, Amici Serale

Amici serale: Mike Bird si rifiuta di duettare con Renga. Perché?

Amici serale: Il concorrente di Amici rivela che la vocalità e la tonalità del cantante bresciano sono assolutamente irraggiungibili per lui. Anche Lo Strego è d’accordo con Mike Bird. Possibile, quindi, che non vedremo mai il duetto tra Mike e Francesco Renga. Verrà scelto un altro concorrente di Amici 16 a duettare con lui? E come la prenderà Morgan, che ultimamente sembra aver preso davvero di mira Mike Bird?

Mike Bird, Amici Serale
Mike Bird, Amici 2017

Tra il concorrente di Amici e il giurato, infatti, ci sono stati ultimamente degli scontri verbali. L’ex leader dei Bluvertigo si è scagliato contro Mike Bird e, in generale, contro la squadra dei Bianchi.

Nel frattempo, Federica della squadra blu avrà il compito di duettare assieme a Fabrizio Moro. La canzone in questione è Portami via, brano che lo stesso Moro ha presentato al Festival di Sanremo lo scorso febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui