Stasera in tv: cosa vedere sabato 1 aprile 2017 i programmi tv oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per il sabato sera. La sfida è soprattutto tra Amici 2017 il Serale e Ballando con le Stelle 2017

Stasera in Tv sabato 1 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma Amici 2017 il Serale, ma nn solo.

Stasera in Tv: Programmi tv sabato 1 aprile 2017. È giunto il momento del sabato sera. La febbre da tv pervade ogni buon telespettatore. E riparte la sfida a colpi di share tra Rai e Mediaset. I programmi tv di questa sera propongono, anche e soprattutto, la classica sfida tra le due conduttrici più importanti e famose del panorama televisivo italiano: Milly Carlucci vs Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne, Gossip, Uomini e Donne, Morgan,
Programmi tv sabato 1 aprile 2017 Amici 2017 serale

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 1 aprile 2017. Ecco cosa propongono Rai e Mediaset nel sabato sera televisivo.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi sabato 1 aprile 2017

stasera in tv, programmi tv, programmi tv sabato 1 aprile 2017,
Programmi tv sabato 1 aprile 2017 Ballando con le stelle 2017

Ecco cosa vedere stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 1 aprile 2017. In onda la sfida Ballando con le Stelle 2017 vs Amici 2017 il Serale di Maria De Filippi, arrivato al suo secondo appuntamento.

Puntata molto attesa anche e soprattutto per capire come si comporterà coach Morgan dopo le sfuriate pesanti di questi giorni contro gli allievi della sua squadra bianca, Mike Bird su tutti. Attese sorprese e novità anche in diretta da Milly Carlucci per la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017.

Per chi volesse scegliere altro, su Rai 2 in onda la serie tv americana N.C.I.S., mentre su Rai 3 proseguono le avventure di Gomorra 2 – La serie. Su Italia 1 in onda il cartone L’era glaciale. Ecco cosa c’è stasera in tv. Ora spetta al pubblico scegliere il miglior programma tv da seguire. In attesa dei risultati dello share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.