Amici 2017 puntata 22 marzo: difficoltà per il pre-Serale

Mandata in onda una nuova puntata del daily di Amici 2017, in attesa della prima puntata del Serale. Ecco cos'è successo oggi

Amici 16/2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del mercoledì 22 marzo. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità – Andata in onda una nuova puntata del daily di Amici 2017. Tutto ciò dopo lo speciale di sabato scorso e il daily di ieri pomeriggio. Il Serale si avvicina sempre più e i ragazzi sono impegnati negli ultimi preparativi. Cos’è successo oggi? Sveliamo tutto. La puntata di mercoledì 22 marzo di Amici 16 rappresenta un altro passo di avvicinamento verso il Serale. Appuntamento al 25 marzo con la prima puntata. Ma, intanto, gli allievi della squadra blu e bianca sono al lavoro.

Lo Strego Amici 16 puntata mercoledì 22 marzo 2017
Lo Strego, Amici 2017, puntata mercoledì 22 marzo

Ultime news Amici, puntata 22 marzo: prime difficoltà per gli allievi in vista del Serale!

Durante la puntata del mercoledì 22 marzo di Amici 2017 spazio alle prime incertezze e perplessità che attraversano gli allievi in prospettiva Serale. Il ballerino Andreas Muller si confessa e si racconta prima del grande appuntamento: “Sono emozionato, è tanto che aspetto questo momento!” Ma allo stesso tempo ammette tutte le sue preoccupazioni e ansie in confessionale: “Mi sento fuori luogo, mi devo ambientare e devo accelerare l’apprendimento”.

Andreas Amici 16 puntata mercoledì 22 marzo 2017
Andreas, Amici 2017, puntata mercoledì 22 marzo

Mike Bird racconta di essere preoccupato, ma l’insegnante Boosta gli dà questo consiglio: “Devi starci dentro, devi godertelo appieno, ma devi imparare a fare tuoi subito tutti i pezzi”. Nel frattempo, Michele Perniola rivive il suo percorso ad Amici 2017. Dai casting al Serale. E si confessa in questi termini: “Essere arrivato al Serale è un’emozione grandissima per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui