Amici 2017 news: Boosta vs Lo Strego, lite e parole grosse!

Lo Strego e l'insegnante Boosta litigano pesantemente durante una lezione nella scuola di Amici 2017 in vista del Serale. Volano parole grosse.

Amici 2017 news: Lo Strego e l’insegnante Boosta litigano pesantemente durante una lezione nella scuola di Amici 16 in vista del Serale. Volano parole grosse.

Amici 2017 news. Lo Strego litiga con Boosta. Si avvicina la seconda puntata del Serale di Amici 2017. Registrata domenica 19 marzo 2017, ma andrà in onda su Canale 5 sabato 1 aprile in prima serata. Un appuntamento tanto atteso per scoprire chi vincerà, stavolta, tra squadra blu e squadra bianca. Clima teso, nel frattempo, all’interno della scuola.

Lo Strego, amici 2017, news, amici 16,
Amici 16 Boosta Davide Di Leo

A contribuire a questo clima di tensione nella scuola di Amici 16 ci pensa il cantante Lo Strego a confronto con l’insegnante Davide Di Leo, meglio noto come Boosta. Tra i due sono volate parole grosse.

Amici 2017 news: Boosta vs Lo Strego: la lite!

Lo Strego, amici 2017, news, amici 16,
Boosta Amici 16 serale

Sale la tensione tra Boosta e l’allievo. Durante una lezione di preparazione al Serale di Amici, l’insegnante non ha gradito alcuni atteggiamenti del cantante della squadra bianca, verso il quale si è sfogato così come non lo si era mai visto. Arrabbiato e adirato: “Devi avere rispetto per lei che lavora per te tutto il tempo. Quando vieni qua lavori. Se non vuoi stare qua vattene a casa e andiamo avanti lo stesso”. 

Lo Strego, altrettanto arrabbiato, ha lasciato la lezione e se n’è andato. Tutto rientrato? Novità negative per lui dalle ultime anticipazioni di Amici 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui