Amici 2017 volano parole pesanti, Morgan furioso insulta un allievo!

Clima teso all'interno della scuola di Amici 2017 e soprattutto nella squadra bianca. Il coach Morgan insulta pesantemente i suoi ragazzi

Amici 2017 Morgan furioso. Il coach della squadra bianca litiga con i suoi allievi prima della seconda puntata di Amici Serale. Volano Parole molto pesanti: saranno recepite?

Amici 2017 Serale andrà in onda sabato 1 aprile con il secondo appuntamento. La sfida tra squadra bianca e squadra blu continuerà. Questi ultimi hanno già perso un componente: Michele Perniola. Come andrà a finire nella prossima puntata? Qualcosa si sa già. Clima teso, nel frattempo, all’interno della scuola. Tutta “colpa” di Morgan. Il coach della squadra bianca di Amici, Morgan, si è reso protagonista di un durissimo sfogo contro i suoi allievi. Sono volate parole grosse all’interno della scuola.

Amici, Amici 2017, Morgan, Amici 2017 Serale,
Morgan

Morgan furioso contro tutti ad Amici 2017: paroloni!

Morgan contro tutti. Clima decisamente teso e conflittuale ad Amici 2017, in attesa della prossima puntata del Serale. Ma si rivolge in particolar modo al cantante Mike Bird, insultato in questi termini: “Sei veramente nessuno perché la formica vale più di te. La formica si rende conto di quello che è. Tu no. Mi stai insultando col tuo atteggiamento”. 

Amici, Amici 2017, Morgan, Amici 2017 Serale,
Morgan, coach della squadra bianca 

Amici 2017: l’incazz*tura del coach Morgan stimolerà gli allievi della scuola?

Il coach della squadra bianca ne ha per tutti. Morgan esplode e non riesce a controllare la sua rabbia. Si placherà? E soprattutto i suoi ragazzi gli daranno qualche soddisfazione nella prossima puntata di Amici 2017 Serale? La sfida è rilanciata. Con un Morgan furioso in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui