Amici 2016 puntata 8 dicembre: Sebastian scoppia a piangere (foto)

Ecco cos'è successo nella puntata di giovedì 8 dicembre di Amici 16

Amici 2016 News: ultime notizie. Il ballerino Sebastian Melo Taveira scoppia in lacrime durante la puntata di giovedì 8 dicembre. Il ballerino fatica ad uscire fuori…

Amici 2016 non riposa. Va in onda anche in un giorno di festa come giovedì 8 dicembre. Nella puntata odierna il grande protagonista è stato il ballerino Sebastian Melo Taveira. Il ballerino è alle prese con le prove alle dipendenze dei prof. Garrison e Veronica Peparini.

amici 2016, Sebastian

Lui è uno dei più talentuosi della scuola di Maria De Filippi in assoluto. In tanti lo vedono già come candidato ufficiale a partecipare al serale di Amici. Nel frattempo si prepara alle prossime sfide con un pensiero nella testa.

Amici 2016: Sebastian tormentato confida un desiderio a Veronica Peparini

Sebastian a lezione con Garrison. Quest’ultimo rimane incantato dal talento del ballerino: “E’ un piacere guardarti“, gli confida. Anche l’insegnante Veronica Peparini lo sprona a trasmettere di più e a dare di più, poiché il ballerino fatica a far uscire le proprie emozioni durante le sue esibizioni.
Amici 2016, sebastian,

Il ballerino ha anche confidato alla professoressa di ballo di avere un desiderio che lo tormenta nella testa: quello di far ritornare il fratello in Italia non appena avrà raggiunto la maggiore età. Nel frattempo dovrà concentrarsi di più sulle proprie esibizioni.

 Amici 2016, sebastiann e veronica peparini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui