Amici 16 puntata 7 febbraio: Federica Carta va in sfida

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del martedì 7 febbraio. Ecco cos'è successo

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 2016 del martedì 7 febbraio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Il clima era tutt’altro che sereno tra i ragazzi all’interno della scuola. Come sarà stato questa volta? Anche durante questa puntata di martedì 7 febbraio è successo di tutto e di più.

Amici 16 puntata 7 febbraio 2017 Francesco tv anticipazioni gossip daily
Amici 16 puntata 7 febbraio 2017 Francesco tv anticipazioni gossip daily

Nella puntata di martedì 7 febbraio di Amici 16 le lezioni e le prove che hanno coinvolto gli allievi sono proseguite. Ma ecco cos’è successo nel dettaglio.

Ultime notizie Amici 16 puntata 7 febbraio: Federica è in sfida.

Amici 16 puntata 7 febbraio 2017 Federica sfida tv anticipazioni gossip daily
Amici 16 puntata 7 febbraio 2017 Federica sfida tv anticipazioni gossip daily

Nel corso della puntata di martedì 7 febbraio di Amici 2016 Vittoria ha confermato di esserci rimasta molto male per la reazione dei professori nello speciale di sabato scorso. A Mike Bird, intanto, viene assegnato il brano Kiss di Prince da cantare in vista del suo esame di sbarramento.

Mentre Giulia dovrà superare più di una prova in vista del suo esame di sbarramento, non essendo stata schierata per due settimane di fila nella sfida a squadre. Lo Strego appare visibilmente alterato perché non riesce a controllarsi durante le esibizioni al centro dello studio. Ma viene confortato dal prof. Rudy Zerbi.

Il clou della puntata arriva, però, quando Federica viene mandata in sfida al posto di Giada su decisione dei professori, i quali hanno deciso di cambiare all’ultimo momento. Appuntamento a domani con il prossimo daily di Amici 16 su Real Time.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.