Amici 16 puntata 6 febbraio: ancora storie tese nella scuola!

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 6 febbraio, in onda su Real Time. Ecco cos'è successo

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 6 febbraio, in onda su Real Time. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel pomeridiano di sabato 4 febbraio che tante polemiche ha alimentato. Anche durante questa puntata di lunedì 6 febbraio c’è stato un duro confronto, soprattutto tra gli allievi.

Vittoria Amici 16 puntata 6 febbraio 2017 anticipazioni tv gossip serale
Vittoria Amici 16 puntata 6 febbraio 2017

Nella puntata di lunedì 6 febbraio di Amici 16 il più attivo di tutti, al solito, è stato Andreas Muller. Personalità tante volte discussa all’interno della scuola. Anche questa volta. Ecco perché.

Amici 16 puntata 6 febbraio: clima infuocato nella scuola.

Andreas Amici 16 puntata 6 febbraio 2017 anticipazioni tv gossip serale
Andreas

Nel corso della puntata di lunedì 6 febbraio di Amici 16 il clima è apparso ancora piuttosto caldo e infuocato. A maggior ragione dopo il pomeridiano di sabato scorso che ha visto protagonisti i 4 “dissidenti”: Andreas, Riccardo, Lo Strego e Alessio. I quattro avevano intenzione di formare una terza squadra, ma la loro richiesta è stata rigettata dai Prof. Oggi è stato tempo di bilanci e riflessioni. Andreas si è trovato a discutere in sala relax con Giulia. I due riescono a chiarirsi e si scusano l’uno con l’altro per i toni alterati.

Vittoria scoppia in lacrime perché, a suo dire, passa il messaggio che lei sia stupida e si sfoga, dunque, con l’insegnante Natalia Titova. Prossimamente scatteranno altri esami di sbarramento. Ma il clima è tutt’altro che sereno tra i ragazzi in prospettiva Serale. Lì dove potrebbe esserci una nuova coach a guidare gli allievi. Appuntamento con la prossima puntata del daily di Amici su Real Time.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui