Amici 16 puntata 21 febbraio: Lo Strego in sfida per il Serale

Andata in onda una nuova puntata della striscia quotidiana di Amici 16 su Real Time. Ecco cos'è accaduto quest'oggi nella scuola

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del martedì 21 febbraio. Ecco cos’è successo.

Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Cosa sarà successo quest’oggi? Anche durante questa puntata di martedì 21 febbraio è successo di tutto e di più.

Cosimo Amici 16 sfida serale puntata 21 febbraio Real Time gossip tv anticipazioni
Cosimo

Nella puntata di martedì 21 febbraio di Amici 16 si sono messi in evidenza, in particolar modo, due allievi della scuola: nella fattispecie Cosimo e Lo Strego. Ecco in che modo.

Ultime notizie Amici 16 puntata 21 febbraio: Lo Strego propone tre sfide per l’accesso al Serale.

Lo Strego Amici 16 puntata 1 febbrai 2017 anticipazioni tv gossip
Lo Strego

Nel corso della puntata di martedì 21 febbraio sotto i riflettori Cosimo e Lo Strego. Il primo chiede di sfidare Giulia, Simone e Oliviero per ottenere l’accesso al serale. I tre sfidanti proposti da Lo Strego sono, invece, Michele, Mike Bird e il nuovo arrivato Rosario.
Federica si confronta con Fabrizio Moro, rammaricata per l’esibizione di sabato: “Sono incidenti che capitano e che è necessario superare”, rassicura lui. Con lui anche la new entry Rosario, che fa ascoltare al Prof. la canzone di Fiorella Mannoia “Perfetti sconosciuti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui