Amici 15 serale, il nuovo giudice è Anna Oxa

Anna Oxa sarà il nuovo giudice al serale di Amici 15. Confermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Mancano solo due settimane alla prima puntata del serale, in programma per il prossimo 2 aprile. In questo momento gli alunni della scuola più famosa d’Italia sono impegnati a preparare insieme ai loro coach le prove in cui dovranno esibirsi il prossimo sabato.

Ma se da una parte abbiamo la conferma di Emma ed Elisa, coach della squadra bianca, dall’altra abbiamo l’arrivo di una coppia un po’ insolita forma da J-Ax e Nek per la quadra blu. Ma non finisce qui! Quest’anno ritroveremo ancora una volta Sabrina Ferilli e Loredana Bertè nei panni di giudici, mentre conferma la sua assenza Francesco Renga e a prendere il suo posto sarà proprio Anna Oxa.

Anna Oxa giudice al serale di Amici 15
Anna Oxa giudice al serale di Amici 15

Per il momento tutti i riflettori sono puntati proprio sulla cantante italiana abbastanza nota per il suo temperamento non molto calmo e particolare. Il pubblico del programma è già abituato al personaggio di Loredana Bertè, cosa che incrementa ancora di più la curiosità sulla Oxa già nota per i precedenti battibecchi durante il programma Ballando con le Stelle. Qualcuno immagina già degli ipotetici scontri, mentre altri cercano di non dar spago a questa cosa.

Tra le tante indiscrezioni che circolano nel web sul programma di Amici si evince che Anna Oxa sia già al lavoro con i ragazzi, in modo tale da ponderare ogni giudizio che darà durante le sfide. Per il resto anche sui canali social della scuola di Amici regna il massimo riserbo, se non qualcosa inerente agli alunni e ai coach. Questo nuovo serale si presenta già pieno di sorprese, grazie alle novità e i fans del programma non vedono l’ora di osservare la collaborazione della coppia Emma-Elisa, che dopo la veste di nemiche sembrano diventate grandi amiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui