Vieni da me: rivelazione sentimentale di Cristina D’Avena a Caterina Balivo

Caterina Balivo durante l’intervista a Cristina D’Avena commette una gaffe, poi la rivelazione amorosa

Caterina Balivo a Vieni da Me, ospita l’amatissima Cristina D’Avena, voce indiscussa di tutte le sigle dei cartoni animati degli anni 80-90. La D’Avena iniziò la sua carriera allo Zecchino d’Oro con Il Walzer del Moscerino e da lì fu tutto un crescendo. Durante l’intervista, Caterina Balivo fa un tuffo nel passato e ricorda il cartone animato che tanto amava e guardava da bambina: “Occhi di Gatto” e chiede così alla regia di mandare in onda la sigla.

A quel punto, senza pensarci due volte, la conduttrice esclama: “Quella sigla è h*t. Io ho rivisto il cartone animato e queste ragazzine erano tutte fasciate con il s*no a punto e il sedere alto come le Kardashian”.

Cristina D’Avena rivelazione sentimentale a Vieni da Me

Caterina Balivo, Cristina D'Avena, Vieni da Me,
Cristina D’Avena da Caterina Balivo a Vieni da Me

La D’Avena, pronta, risponde: “eravamo già avanti”. La gaffe della Balivo ha fatto il giro del web e sui social il pubblico ha appoggiato l’affermazione della conduttrice dichiarando unici ed inimitabili quei cartoni animati.

L’intervista, fra sorrisi e malinconie per i tempi andati, va avanti e Caterina cerca di scoprire qualcosa in più sulla vita privata della D’Avena. Non ci mette molto a farle confessare: “Sono stata innamorata persa di un ragazzo di nome Gianluca che non mi ha mai considerata. Adesso sono fidanzata da qualche annetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui