Scomparsa: Eleonora Gaggero è Camilla: vita privata, fidanzato e curiosità

Elenora Gaggero è Camilla nella fiction Scomparsa

Eleonora Gaggero può festeggiare alla grande i suoi sedici anni, compiuti proprio ieri nel giorno di esordio della nuova fiction di Rai Uno, Scomparsa, dove interpreta Camilla Telese. Bella e intelligente, la ragazza è molto legata alla madre Nora (Vanessa Incontrada) anche se cova dentro di sé una forte frustrazione per la mancanza del padre.

Scomparsa, Eleonora Gaggero,Camilla, vita privata, fidanzato, curiosità, fiction rai, cast, Chi è Eleonora Gaggero,
Scomparsa, Eleonora Gaggero è Camilla

Eleonora Gaggero parla del suo personaggio Camilla nella fiction Rai Scomparsa

Eleonora Gaggero: “È stata una bella esperienza ma molto molto dura perché è un ruolo completamente diverso da quelli che ho interpretato in passato, ma per fortuna c’è stata Vanessa che mi ha dato dei consigli molto preziosi tra una scena e l’altra, anche se vedevo che anche per lei non era facile anche perché c’erano delle scene molto dure e spero che vi emozioneranno hanno come hanno emozionato me” ha dichiarato la Eleonora Gaggero in conferenza stampa.

Eleonora Gaggero vita privata: età, altezza, fidanzato

Chi è Eleonora Gaggero? Nata a Genova il 20 novembre del 2001, altezza 168 cm, segno zodiacale dello Scorpione. L’attrice è fidanzata con Marco Leonardi, quindicenne youtuber siciliano. I due hanno ufficializzato la loro storia d’amore lo scorso luglio pubblicando entrambi uno scatto su Instagram che li ritrae sulla spiaggia mentre si scambiano un bacio. “Mi fai sempre sorridere, non solo ridere. A farmi ridere sono capaci tutti, ma a farmi sorridere solo tu. Grazie” – scrive Eleonora.

Star nella serie Disney Alex & Co, l’attrice è un idolo delle adolescenti. Recita, canta e balla da quando era piccolissima. La giovanissima attrice ha già pubblicato il suo primo libro e ha recitato sempre accanto a Vanessa Incontrada nel film Non c’è campo di Federico Moccia al cinema dal 2 novembre 2017.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui